|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
connettere due router wifi netgear wndr3300
ciao a tutti,ho bisogno di una mano. Ho acquistato due router netgear wndr3300 con l'idea di connetterli via cavo e creare una singola rete wifi in tutta la casa. In pratica un primo apparecchio mi manda il segnale al secondo e terzo piano, mentre il secondo apparecchio mi copre la taverna e il primo piano. Vorrei avere lumi sul come devo configurare i due apparecchi.
E' due giorni che cerco informazioni in rete ma non ne vengo fuori. Mi date una mano? sto impazzendo... grazie davvero.... ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
vi spiego meglio. Uno dei due WNDR3300 che ho acquistato è ancora chiuso nel suo imballo originale. L'altro invece l'ho già aperto. Il problema è che prima di aprire la confezione, vorrei essere sicuro che il prodotto sia adatto alla funzione per cui è stato acquistato.
Ora mi direte che avrei dovuto pensarci prima,il problema è che fino a ieri,scaricando il datasheet in inglese,c'era scritto che tale funzione era disponibile. Tuttavia leggendo nelle FAQ si incorre in questa affermazione: Does WNDR3300 support wireless repeating? No, WNDR3300 doesn’t support wireless repeating at this moment. Ora,io però vorrei fare una cosa diversa dalla semplice ripetizione wireless,vorrei come detto collegare in cascata i due router wifi tramite cavo ethernet, per ottenere infine un unica rete wifi con due celle. Navigando ho trovato questa guida,http://www.togaware.com/linux/surviv...er_Router.html solo che non riesco a capire se può fare al caso mio e se riuscirò ad impostare correttamente i due router. Anche qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950) sembra si parli di una procedura analoga,ma nei miei netgear non riesco a trovare le impostazioni di cui si parla.... Il problema è che non ho chiaro come si chiami l'architettura di rete che voglio creare ed ho quindi anche difficoltà a trovare informazioni in merito. Ogni commento è benvenuto. Se è possibile fare tutto con i due WNDR3300 in mio possesso ne sarei molto felice,spedirli al mittente è sempre una rottura di scatole help! ![]() Ultima modifica di b4l0rd0 : 06-06-2008 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.