|
|
Risultati sondaggio: Comprerai l' MSI Wind U100 anche con batteria a 3 celle? | |||
No! Mai se non compreso nel prezzo! |
![]() ![]() ![]() |
5 | 15.63% |
No, aspetto... |
![]() ![]() ![]() |
16 | 50.00% |
Sì.... |
![]() ![]() ![]() |
6 | 18.75% |
Incerto |
![]() ![]() ![]() |
5 | 15.63% |
Votanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
MSI WIND: SONDAGGIO BATTERIA 3/6 CELLE
Lo comprerete anche con batteria a 3 celle?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
l'ho preordinato su fotodigit... se lo confermano a 3 celle è probabile che lo disdico.. inoltre anche la mia pazienza ha un limite... se effettivamente le consegne saranno a fine luglio a quel punto aspetto settembre e amen...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ho votato che aspetto. Se si compra a parte la 6 celle (ammesso che sia disponibile e non si sà), peserà parecchio sul prezzo del notebook.
Inoltre non è ancora chiaro se esce il 16 giugno o in luglio inoltrato, ad inizio agosto ci saranno in italia i 901 e 1000 di Asus che hanno batterie sensibilmente migliori e sono prodotti di 3' generazione (prodotti ormai maturi di una azienda che in pochi mesi ha fatto parecchia esperienza in questo campo).
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di animalenotturno : 04-06-2008 alle 17:54. Motivo: rettifica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
no, o 6 celle o nada...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Io lo prenderai solo con la batteria da 6 celle.
Essendo un portatile dalle basse pretese in termini di prestazioni, monitor, tastiera, non avrebbe senso avercelo sempre attaccato all'alimentatore come fisso. Invece è fondamentale avere una automomia generosa per poterlo utilizzare in viaggio o fuori casa.
Eizo EV2450 | Corsair Carbide 270R | Core i5 9600kf | Noctua NH-D15 | Gigabyte Z390 gaming SLI | Ballistix Sport LT 3200 16GB | ASUS RTX2080Ti | Enigma G2 750W | 850 EVO 250GB + Crucial MX500 1TB | Varmilo Miya Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho deciso di disdire...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.