|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
maledetti bastardi
scusate il titolo non proprio consono alla sezione ma mi devo sfogare.
questa notte verso le 4 qualcuno mi ha sfasciato il finestrino dell'auto e aperto la macchina. fortunatamente l'anziana signora che abita sopra di me e che non dorme mai ha sentito dei rumori e si è affacciata alla finestra facendo fuggire il/i ladri/o. fortunatamente non mi hanno rubato nulla o quasi. in macchina avevo autoradio, CB, occhiali da sole e le chiavi del lucchetto della ruota di scorta sul tetto (ma poco centra). ho trovato il poggiagomito aperto, cosi come il cassetto del cruscotto e il posacenere anteriore. l'unica cosa che mi hanno rubato è stato una pinza multiuso (di quelle coi cacciaviti vari e coltellini) comprato dai cinesi a 12€. ora qualcuno di voi sa come devo comportarmi? sicuramente in mattinata vado dai carabinieri a fare denuncia...ma poi? che devo fare?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
La tua polizza assicurativa copre gli atti vandalici? Se si, bene: se no, non vedo cos'altro tu possa fare.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
si, la mia assicurazione ha tutto a parte l'opzione kasko. quindi ora vado dai carabinieri a fare denuncia e ho anche fatto le foto con la digitale in modo da mostrargliela. inoltre esaminandola meglio ho scoperto che hanno tentato di scassinarla con in cacciavite o piede di porco...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ma che le aprono a fare le macchine oggigiorno? Un tempo aveva senso per fregare l'autoradio da rivendere, ma oggi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() cm,lalm,am,am,
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
grazie, mi hai risollevato di morale ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Ultimamente ti sfondano i vetri anche solo se vedono il supporto del Tomtom in auto figuriamoci se lasci qualcos'altro (di ben altro valore) in vista... Fortunatamente ti è andata meglio di molti utenti di altri forum di informatica-fotografia-tuning che ci han rimesso intere attrezzature fotografiche (furbo lasciarle sui sedili posteriori...), notebook o impianti audio . Alla fine se hai i danni accidentali o la casco i cristalli ti vengon rimborsati senza il minimo problema, per tutto quello che c'è dentro è rarissssimo che ti venga rimborsato qualcosa(per non dire impossibile). Cmq, regolare denuncia sia alla polizia-carabinieri che all'assicurazione.
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ahimè, Napoli...Milano o Torino...è sempre la stessa merda
![]() E te lo dice uno che una bella mattina si è trovato l'auto su 4 mattoni (cerchi in lega NUOVI presi da un mese...) in pieno centro a Torino, fai te. Rubano e rivendono di tutto, e a volte ti spaccano i cristalli anche solo se "sospettano" che ci sia qualcosa di interessante dentro, è un mondo difficile...
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quando andavo alle superiori facevo un corso integrato di programmazione/sicurezza/reti/etc.
Verso maggio abbiamo fatto la prova finale. Il nostro insegnante lasciò, la sera, i compiti sul sedile posteriore dell'auto. I ladri sfondarono il finestrino e invece di prendere l'autoradio, il navigatore, e tutto il resto, presero le prove.... Fai te.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Idem...a Torino c'è il baloon o porta palazzo, cambiano i nomi ma il concetto è lo stesso, come ti dicevo prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il volante della macchina della morosa ha quel coprivolante in pelo rosa...dite che le possonos fondare la macchina per quello?
![]() ![]()
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
si è vero, ultimamente sto vedendo (purtroppo) parecchie macchine con finestrini rotti...hanno tutte una cosa in comune: il supporto per il navigatore satellitare
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.