|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lombardia - MILANO
|
VGA -> RCA
Ciao ragazzi,
scusate ma da un po' di tempo non riesco a far funzionare la funzione cerca del forum, mi scuso in anticipo per la ridondanza nel caso qualcuno avesse già esposto il problema. Vorrei collegare il notebook alla televisione di casa (dotata di presa RCA). Il notebook in questione è gia' collagato via HDMI al monitor LCD ed ha, quindi, la porta VGA libera per tale scopo. Ho comprato da ebay uno di quei cavetti da 1€ VGA-->RCA/s-video senza rifletterci troppo. Risultato? NON SI VEDE UNA MAZZA e devo ritenermi fortunato se nn butto anche il televisore. Secondo voi sono da ritenere affidabili o no questi altri tipi di cavi? EDIT In pratica splittano il segnale VGA sui 3 RCA audio e video. Prima di comprare vorrei prima essere sicuro del loro funzionamento! GRAZIE!
DELL m1330: Intel Core™ 2 Duo T9300 2.5GHz - 2GB*2 DDR2 667MHz - Nvidia Geforce 8400GS 128MB DEDICATA - HD 200GB SATA 7200 rpm - Display 13.3" a LED bianchi -Wifi+Bluetooth - Telecomando. Ultima modifica di pegasolabs : 06-06-2008 alle 14:00. Motivo: link ad aste on line vietati |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
sezione sbagliata, fatti spostare da un moderatore!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.