|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: COMO
|
[Co]MacBook 2,2 Ghz santarosa 4 Gb Ram
Io ci ho provato ma nn riesco ad utilizzarlo a pieno.Quindi vendo il Macbook come da titolo 37 cicli di carica pari al nuovo,touch pad perfetto lcd senza pixel bruciati o altro,.Con dvd,apple remote,SUPERDRIVE 120 HD.senza scatola dato che e' U:S:A.
Valutazione Mac2sell: http://www.mac2sell.net/permalink/?id=b515...a1d7dd548ae049d Preferirei Non spedire dato che e' mooolto delicato. 850 Eurini NON scambio Sono inscritto da poco qui ma su moltissimi forum ho tutte le credenziali che volete come Nick "Dimy" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uppino del mattino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
bel gioiellino complimenti!
però ha lastiera USA vero? per la garanzia? ci provo lo steso anche se hai scritto che non scambi.. interessa in permuta questo HTC ultimissima generazione (Cruise premium pack accessoriato). http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1753738 ciao
![]() |
#4 |
Member
|
Per la garanzia ho lo scontrino.Si e' USA.Guarda l'HTC Cruise l'ho preso a milano il 19/05/08 e sto tentando di scambiarlo con un N95 8GB,Perche' sto Touch proprio non riesco.Grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
Cambio euro dollaro
Ciao!
Il modello che vendi adesso è in mezzo tra il 2,1Ghz con combodrive a 1099$ e il 2,4Ghz con superdrive e HD più grosso a 1299$ attualmente in vendita su apple.com, quindi facendo la media diciamo che nuovo costa circa 1200$. 1200$ sono 770 euro... in pratica chiedi più del nuovo. Bisogna togliere tasse (che ci sono anche in america intorno al 10%) e usura. In più è americano e la cosa comporta un disagio prima di tutto nell'usufruire della garanzia perche quella internazionale non è immediata come quella italiana (=se ti si rompe non basta portarlo in un qualunque negozio apple, bisogna prima contattare la apple usa e chiedere quali centri fanno il servizio international e magari il centro assistenza che se ne occupa è lontano e in tal caso il corriere che viene a prenderlo è da pagare; lo so perche avevo preso un powerbook in usa anni fa e mi ero informato, x fortuna non ho mai avuto bisogno di riparazioni...); secondo la tastiera è americana. Anche partendo dal prezzo italiano, che è superiore, i conti non tornano. Sempre facendo la media tra i due modelli attualmente in vendita il tuo costa nuovo in italia 1100 euro ca. - 20% = 880 - usura diciamo un 10%? = 792 euro... Però il tuo è americano. Quindi: 1200$ - 10% IVA (le tasse americane sono piu basse) = 1080$ - usura 10% = 900$ Contando i disagi di cui parlavo prima ti posso offrire 850$ cioè 545 euro. Ti offro 550 euro con consegna a mano a Como. Se ti interessa lasciami un pm. Ciao! ![]()
res inter alios acta tertio neque prodest neque nocet. qui iure suo utitur neminem laedit. ![]() Ultima modifica di misero : 03-06-2008 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
La valutazione di mac2sheel e di 1000 e oltre.Non facciamo tanti giri di parole sotto gli 800 non scendo(ci sono 150 euro di ram)
Grazie per la tua offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
Matematica
E' matematica non sono giri di parole.
Nell'annuncio non avevi specificato quanta ram monta. Contando la ram allora ti offro 900$...580 euro. Offerta sempre valida se cambi idea. Ciao! PS: Visto che sei nuovo del mondo apple: le valutazioni a tavolino dei siti dell'usato apple tipo mac2sheel o macusato sono notoriamente fuori mercato, ti basta cercare un po qui sul forum per rendertene conto.
![]() |
#8 |
Member
|
Venduto al mio Prezzo su altro forum.Potete chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.