|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Multivision SKY con antenna centralizzata
Ciao a tutti! brevemente questa è la mia situazione:
- ho un'antenna condominiale centralizzata per la tv satellitare; - un'unica uscita del cavo SAT nel mio appartamento (nel soggiorno); - sono impossibilitato a tirare ulteriori cavi dalla centralina condominiale perchè ha tutte le uscite impegnate; Domanda di aiuto: Come posso far funzinare due decoder indipendenti per il multivision di SKY utilizzando un partitore di segnale o qualcosa di simile? Un rivenditore mi ha detto che il partitore da solo non va bene perchè c'è il problemi dei canali a sintonia verticale o orizzontale... mi ha proposto un partitore un po' più complicato da collegare oltre che all'antenna anche alla scart del decoder principale tramete un cavetto... La procedeura mi è sembrata molto complicata e dai dubbi risultati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
comunque non puoi farlo se non facendo passare un altro cavo... non puoi nemmeno usare la tecnologia scr perchè andrebbe rivisto tutto l'impianto condominiale con una grossa spesa... devi obbligatoriamente cambiare la centralina dell'impianto facendo in modo che ti rimanga almeno un'altra uscita libera... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si, il problema non è la linea telefonica che non avrei difficoltà a collegare ai due decoder... il problema è sdoppiare il segnale che arriva nell'appartamento senza dover litigare con tutto il condomio per far sostituire la centralina ed avere un'uscita in più libera per me...
cmq grazie cercherò ancora qualche sistema prima della prossima riunione condominiale!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.