|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
[terni+sped]BLOCCO CPU+MOBO+CASE+8800GT
ciao a tutti causa downgrade per motivi di "nn ho tempo per stare al pc per giocare...
![]() solamente in blocco scheda madre ASUS M2N SLI-DELUXE completa di bundle in garanzia presso un utente del forum... cpu ATHLON X2 AM2 6400+ boxed completo di garanzia di un negozio di terni dove l'ho preso mai overcloccato mai stressato CASE della aero cool jet-master http://www.aerocool.us/p-case/jetmaster/jetmaster.htm scheda video 8800GT amp edition quella con frequenze maggiorate completa di scatola e garanzia presso negozio di terni per ancora altri 18 mesi circa è nuovissima vendo in blocco a 350€ spedito e assicurato!!! a chi prende blocco regalo anche pc game fable the lost chapter cycling manager 06 la serie completa di 24 telefilm prima serie in cofanetto dvd!! regole precedenza a mano possibilità di scambi chi prima concluda ha precedenza!! ciao Michele
ho trattato con: incominciano a diventare parecchie ![]() chiedete loro di me... Ultima modifica di ULIS : 07-06-2008 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
coda vga...vorrei sapere il prezzo però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Crotone
|
coda vga e procio... attendo prezzi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Puoi mettere il prezzo della mobo e del procio?Up per te!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vga e procio 260€ spediti
però preferirei il blocco, singoli nn li vendo mi dispiace ![]() gia processore e vga potrei fare un pensierino...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Crotone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppettino
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Porto Recanati (MC)
|
Ciao!
Io sarei interessato alla sola mobo.Prezzo?
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io venderei cosi :
processore 100 spedito mobo 50 spedita 150 vga spedita 60 case spedito vorrei vendere tutto insieme o per lo meno mobo cpu e vga alla fine il case posso anche tenerlo...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco il link del case nn ricordavo il modello è il jet-master http://www.aerocool.us/p-case/jetmaster/jetmaster.htm
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Ancora disponibile la cpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Porto Recanati (MC)
|
La mobo è completa di tutto(scatola e accessori)? E' in garanzia?
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda blocco, ne parliamo in msn?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
disponibile tutto
la mobo è in garanzia da un utente sul forum l'avevo presa usata qui sul mercatino, dovrebbe avere ancora un 6 mesi di garanzia ![]() cmq vorrei vendere tutto il blocco, quindi ne parlerò con gauss in msn ![]()
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2007
|
scambieresti con un altro blocco!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
|
upp fatevi avanti e per stasera FORZA AZZURRI!!!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao bello
per il blocco ultimo prezzo scambio a mano?(sono della provincia di viterbo) ma il case è comprensivo anche di alimentatore? la 8800 quanta ram ha?
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() posso farti 330 scambio a mano senza regaletti ![]() il case è senza alimentatore, per l'ali aggiugine altri 30 è un LC TITAN POWER 700w e faremmo quindi 360 con alimentatore... la 8800GT è ovvio 512mb di memoria con le frequenze 700 per core 2000 le memorie e 1700 gli shader ![]() dimmi tu
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.