|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema con barra delle applicazioni
Ho installato Windows XP pro e tutto andava bene.
Poi ho attivato l'uscita TV sulla scheda madre e ho impostato (nel BIOS) l'uscita per 800x600 (sulla TV). Riaccendendolo poi con il monitor LCD mi sono trovato la risoluzione come quella della TV, quindi l'ho riportata a 1024x...... Il problema è che adesso la barra delle applicazioni è più grande, le icone della barra più grandi e l'orologio di Windows adesso mi mostra il giorno e l'ora disposti du 2 righe. Come faccio a rimetterlo normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai mai trascinato una barra degli strumenti? ^^ click col destro sulla barra applicazioni, togli la spunta sul "blocca" e diventa malleabile.
ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cosa centra?
Non è ingrandita come quando la trascini, che ti ritrovi, per esempio, i gruppi delle applicazioni disposti su 2 file, io ho sempre una sola fila, solo che le icone sono più grandi (tipo avvio veloce, etc. etc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
destro del mouse sul desktop-impostazioni-avanzate a quanto stanno i dpi nel menú a tendina impostazioni dpi? se non sono 96 dpi impostali a 96 dai ok e riavvia vedi se torna normale ciao.
p.s. comunque se non risolvi sarebbe utile uno screenshot del desktop per vedere il problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.