|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
**INDECISO: Ixus 80IS,860IS o Lumix TZ5 ???**
non riesco a decidermi
premetto che userò la fotocamera principalmente per fare foto tra amici,foto di paesaggi grattacieli etc.... 80IS pregi: piccola, leggera, belle foto difetti: lo zoom è deludente, la durata della batteria non è eccezionale, soggetta a graffi dato che l'obiettivo, soprattutto l'anello esterno, è cromato (potevano farlo nero invece di pensare ai colori della scocca ![]() 860IS pregi: piccola, leggera, belle foto difetti: non ne vedo...forse l'assenza di un'impugnatura, e dato che ho delle mani grandi ho paura di non maneggiarla come si deve TZ5 pregi: lo zoom (ma va ![]() difetti: colori delle immagini slavati (mi sembra), ingombrante, molto costosa la fuji f100fd l'ho scartata perché non mi piace e perché sono rimasto perplesso dalla durata della batteria un aiutino? ![]() grazie
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 31-05-2008 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Mi sembra che tu abbia già analizzato la cosa adeguatamente. Ho appena postato in un'altra discussione che la mia scelta ad oggi con esigenze di portabilità estrema e foto tra amici ricadrebbe sulla 860is. E vedendo le foto per questi scopi è davvero soddisfacente.
Per quanto all'impugnatura tranquillo: su queste usi un dito per scattare e il bel display per mirare...ci fai subito l'abitudine, al max cordicella attorno al polso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
quoto la 860is
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie, già mi sento più sicuro
altri pareri?
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[quote=hardvibes;22672062]non riesco a decidermi
premetto che userò la fotocamera principalmente per fare foto tra amici,foto di paesaggi grattacieli etc.... 80IS pregi: piccola, leggera, belle foto difetti: lo zoom è deludente, la durata della batteria non è eccezionale, soggetta a graffi dato che l'obiettivo, soprattutto l'anello esterno, è cromato (potevano farlo nero invece di pensare ai colori della scocca ![]() Se circa 320 foto di autonomia ti sembrano poche allora hai ragione ! Per quanto riguarda la scocca non ho trovato particolari problemi pur usando la macchina parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.