|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dove comprare xbox pro falcon online
salve ragazzi, un mio amico è intenzionato a prendere una xbox pro (possibilmente falcon). Ieri siamo andati insieme alla ricerca e tra le pro che forse non erano neanche zephyr (costo 339 euro) da expert e tra l'incredulità mia e del mio amico nel vedere i commessi dell'euronics che guardavano un film sul tv di 50 pollici invece di servire i clienti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
io posseggo una play3 quindi nn so molto specializzato su x360,ma da quello che mi pare di ricordare dipende dal periodo di produzione ovvero dopo ottobre 2007 (leggibile sulla confezione).Perdonatemi se ho detto una c@@zata,ma c'ho provato
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
l^unica sicurezza e vedere la scatola con scritto 175w.... in questo modo sei sicuro che sia falcon al 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
no questo lo so. seguo il forum ormai da 3 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Vedi su kelkoo.it o su trovaprezzi.it, poi ordina l'elenco per prezzo, mi pare che la xbox pro falcon si trovi anche a 249e.
cmq ormai sono tutte falcon, l'uniche rimaste in produzione sono arcade e pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.