|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
AUTOBUS FIRENZE - ROMA
Aiutatemi vi prego!!!
Ma davvero non esiste un bus che copra questa tratta?? Ho cercato su internet e sembra di no, ma onestamente mi pare assurdo!! Vi prego ditemi che c'è un modo per non regalare 36 euro a Trenitalia per una tratta da un'ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
In un'ora con l'autobus arriveresti, forse, ad Arezzo!
E, comunque, il treno più veloce ne impiega una e mezza. Ma se non hai fretta e vuoi "regalare" pochi soldi a Trenitalia ci sono i modesti regionali che impiegano un paio d'ore in più e costano solo una quindicina di euri. E sono, a mio avviso, molto più confortevoli di un bus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Decisamente!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
per fare firenze roma, neanche viaggiando in macchina ce la fai....
sono 250 km minimo (dipende se è nord o sud che devi arrivare) ![]() SEnza contare che a firenze si annidiano una serie di geni del volante e ci sono intoppi su intoppi... Imho il treno decisamente, e un interegionale o giu di li se vuoi risparmiare e hai tempo. Esempio partenza da firenze con il regionale delle17:09 arrivi alle 20:48 e costa in seconda classe 15.80€ e in prima 24.25€ ....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.