|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Hiphone I32.. Qualcuno lo ha?
Salve!
Qualcuno possiede questo cinafonino? Impressioni? Commenti? Altro? ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao, io l'ho comprato da un venditore ebay. Non sembra male per il prezzo a cui l'ho comprato (120 euro).
Credo che le due sim funzionino contemporaneamente. (non l'ho provato perchè ho una sim ma c'è lo spazio del segnale sim 1 e segnale sim 2) La cosa negativa è che ovviamente non avendo un software comune è difficile trovare applicazioni compatibili... Io infatti mi stò scervellando per metterci il GPS che si vanta di sopportare ma non trovo programmi che possano funzionare... qualcuno ne sà qualcosa? Positivo: Costo, e tutte le cose ovvie come touch screen e schermo enorme negativo: Software mica tanto fatto bene e poco compatibile, non ha una penna estraibile, poca memoria che si può cmq espandere solo fino a 2Gb. In Ogni caso a me non dispiace averlo comprato ![]() DOMANDONE: E' Possibile sovrascrivere il software con per esempio windows Pocket PC, o quant'altro? E' sicuro? Non credo che qualcuno l'abbia già fatto ma è possibile in teoria? Ultima modifica di Valas : 30-05-2008 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.