|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Novara
|
Liteon 24*10*40
Sto per farmi regalare il mast. LITEON 24*10*40, di cui ho sentito parlare molto bene sul forum
![]() Mi è venuto un dubbio: ma usa la tecnologia Burn.Proof o un'altra specifica di LITEON, per evitare il buffer underrun? ![]() Cambia qualcosa? ![]() Mi fate sapere? ![]() TNX ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
se hai il pc ad altezza di ginocchio occhio agli stinchi!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() Sei forse inciampato nel carrellino del tuo LiteON(ex)?!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
si chiama smart burn........ma alla fine fà la stessa cosa del burn proof, just link, ecc......ovvero evita il buffer underrun error.......sul lite-on vedi che si attiva quando la luce del master è gialla (normalmente quando scrive è rossa)...........personalmente io non ho mai visto la luce gialla........se hai un buon pc non la vedrai neanche tu........
Ever4ever
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
comunque il plex è un pelino al di sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Mi sembra che la lite-on abbia migliorato il sistema proprietario sanyo con un burn-proof evoluto e + preciso.
Questo master e' una vera leccornia! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.