|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
(RE) - Q6600 + Dfi DK P35 + 4giga ram ddr2 800
Salve ragazzi ,e' da un bel po' che non venivo sul mercatino ....
![]() Vengo al dunque ....in pratica vendo il blocco motore del pc dei miei ragazzi , la settimana prossima vanno in ferie in sicilia e rientrano a settembre ....il pc dovrebbe rimanere fermo per tre mesi ed e' come tenere del materiale in svalutazione fermo in casa...... Il mio programma e' di passare ad un sistemino meno potente e un po' piu' contenuto a meta' settembre quindi vendo la merce in oggetto e nello specifico : 1° : Cpu Intel Q6600 boxed e in garanzia fino al 2011 presso intel . Prezzo richiesto : 120e. Da tenere in considerazione che lavora da quando lo ho preso a 400x8 con il vcore di default , sulla dk p35 . 2° : Dfi Dk P35 , in garanzia presso noto store nazionale , una vera e propria roccia , mai dato nessuna noia , settata per uso quotidiano a 400x8 con la cpu di sopra. Prezzo richiesto : 80e 3° : 2x2048mb di teamgroup value ddr2 800 , sempre in garanzia presso lo store di sopra. Prezzo richiesto per la coppia : 50e Inoltre ,sempre sullo stesso sistema c'e' montata una 7800gtx Gainward con su un nv silencer 5 e dissipatori annessi , fuori garanzia perche' proveniente dall'estero , ovviamente perfettamente funzionante . Prezzo richiesto 70e. Spedisco senza problemi (j+3 assicurato) , i prezzi sono da considerarsi escluse le spese di spedizioni , chi prende il blocco (con o senza sk video) ha diritto alla precendenza e applichero' un ulteriore sconto da valutare assieme all'acquirente. Penso sia tutto , ho fatto affari su questo mercatino con centinaia di utenti senma mai il minimo problema , spero che anche questa trattativa si chiuda senza problemi. A voi la palla ![]() saluti Fort
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao,
![]() coda per mobo+cpu+ram scambi con qualcosa per caso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Coda Mobo
![]() è la T2RS? Grazie
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Ezekiel22 , mi pare che abbiamo avuto qualche altra trattativa nel passato noi due o sbaglio ? ![]() Non scambio ,mi spiace , mi servono money per sponsorizzare le vacanze dei figli ... ![]() Sei il primo quindi quando vuoi possiamo passare in pvt. ciao fort
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao ingwye , si e' la t2rs compresa di scatola e accessori ovviamente. Aspetto ezeckiel per il blocco per adesso pero'.....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
coda blocco..
garanzia con fattura per tutto? prezzo del blocco? la cpu è g0?
[size="2"]p8p67 2600k@4500-zalman9900 corsair 4x4gb 580gtx phantom ssd 850 pro 1tb+samsung1gb modu82+ 625w win 10 pro 64bit dell2711u affari OK:dantess,sgru,maxanet,emax81,entropi@,MasG,calsprea,stocco,snake007,skullboy,viper-the-best,franx1508 E MOOLTI ALTRI |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao Iecio , la cpu e' g0 si.
Per blocco intendi inclusa anche la scheda video ? Aspetto il primo della coda cmq al momento , per la garanzia ci sono i seriali personalizzati dell'eshop ,sulla mainboard e sulle ram, no problem.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
coda blocco a parte scheda video, pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Coda CPU.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao Dylan , d'accordo
![]() Aspetto notizie dal primo in coda per il blocco , siete in tre al momento. Ora esco , rispondero' stasera . saluti fort
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao Mirco , ne tengo conto , ma ci sono tre utenti prima di te in coda per il blocco.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
coda mobo
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
blocco senza vga
![]()
[size="2"]p8p67 2600k@4500-zalman9900 corsair 4x4gb 580gtx phantom ssd 850 pro 1tb+samsung1gb modu82+ 625w win 10 pro 64bit dell2711u affari OK:dantess,sgru,maxanet,emax81,entropi@,MasG,calsprea,stocco,snake007,skullboy,viper-the-best,franx1508 E MOOLTI ALTRI |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Coda CPU e RAM!
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ci siamo accordati con il primo della coda , Ezeckiel22 , il blocco cpu-main-ram e' venduto a lui .
Se a qualcuno interessa la scheda video (che per quel prezzo e' ottima viste le sue prestazioni) mi faccia sapere. grazie a tutti fort
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
edit...
troppo tardi....peccato.... mi serviva giusto un altro q6600 dei "tuoi" con un altra dk... ciao Fort.... Ultima modifica di zangtumtum : 16-06-2008 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Ti regalo un Up, forse non c'è bisogno.
Ma lo meriti Fort. Grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.