|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Poker videogames .......
Salve , volevo sapere se esiste un videogames del poker ...... ?
grazie mille |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
giocare offline a poker è blasfemia
![]() per me anche giocare senza soldi è blasfemia ma comunque tutte le poker rooms offrono la possibilità di giocare con soldi finti la migliore è fulltiltpoker per quanto riguarda il gioco con soldi dato che il livello dei giocatori è molto alto, se vuoi invece qualcosa che somiglia più ad un gioco scarica pkr ![]() di videogames ce ne sono pochi e offrono un'esperienza falsata... forse il migliore è stacked with daniel negreanu, ma è monotono e noioso poi c'è world series of poker 2008: battle for the bracelets che è a dir poco surreale e fatto con i piedi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ho provato sia pkr che pokerstars, alla fine ho preferito pokerstars, quindi te lo consiglio. Scaricabile da pokerstars.it, non ti aspettare graficona, c'è un tavolo verde e le carte, stop
![]() pkr invece è il contrario, secondo me fa troppo leva su altri aspetti che possono distogliere l'attenzione dal gioco, ma è anch'esso un buon gioco.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
io gioco soldi finti. I real money mi servono per campare
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.