|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
[che bello google maps] cerchi mistici
non avendo niente di meglio da fare a mezzanotte e mezza di domenica sera, mi sono messo a guardare google maps.
ho cercato l'area 51 e, curioso di vedere le tracce dei test atomici mi sono messo a guardare un po' in giro...direttamente a nord dell'area 51 c'è una serie di cerchi artificiali, non causati da esplosioni perchè sono troppo regolari e soprattutto perchè uno di questi non è completo, è a 270° che cavolo sono? ![]() tra l'altro c'è una strada lì vicino chiamata "the extraterrestrial highway" ![]() ecco il link http://maps.google.it/maps/mm?hl=it&...86517&t=h&z=14
La conservazione della quantità di moto non è garantita nei parcheggi incustoditi Un corpo che viaggia di moto rettilineo uniforme nel vuoto assoluto, dopo un paio d'ore comincia a scassars u'cazz Ultima modifica di CioKKoBaMBuZzo : 26-05-2008 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Questi sono campi coltivati, così:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Irrigati con questa attrezzatura:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Ultima modifica di 85francy85 : 26-05-2008 alle 06:26. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
lol...sembrano tanti radar
ma che vantaggi comporta un campo di questo tipo?
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Visto che usano una struttra con le ruote... perche' cavolo non gli fanno fare avanti e indietro, invece del girotondo?!? Cosi' otterrebbero normalissimi campi rettangolari!!
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
però innaffiando a girotondo le parti più vicine al centro prendono molta più acqua e quelle lontane molta meno
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Quote:
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Si', in effetti sarebbe piu' complicato da fare, il meccanismo, per dosare l'acqua per bene...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ecco che cazz erano quello cose che avevo visto nella provincia di ferrara!!!
![]() |
#13 | |
Member
|
mmm...mnoga...mezzogiorno giovanna?
comunque Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Quote:
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
comunque quelle che ho visto io a ferrara erano tutte in linea , quindi o le dovevano sistemare o, dubito, le tiravano avanti dritte...
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
[ot]no è che (se sei tu) ti ho visto anche su un altro forum
![]()
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pau (Francia)
|
ehhh...ci sono anche in sardegna...si vedono anche i fossi delle ruote...
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...=17&iwloc=addr |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
spettate non mi sono mai reso conto di quanto sono grandi. 1km di diametro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.