|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
Panda, hamburgers e luoghi comuni
Eccovi la simpatica campagna Mcdonald-Fiat in Israele:
http://www.youtube.com/watch?v=CBTuq53rvmc Passi la canzocina napoletaneggiante ![]() Passi l'italiano che và da Mcdonalds (aspettatemi...... ![]() ![]() ma c'è un piccolissimo problema......... La Panda è costruita in Polonia, insieme alla nuova 500, anche lei con il suo bello spot paraculico-italico di qualche tempo fà! che ne pensate ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
non ho capito qual'è il problema. se è lo spot che fa schifo o il fatto che Fiat produce anche all'estero come tutte le altre case automobilistiche.
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Non era una critica alla produzione all'estero, ma alla pubblicità oscena! ![]() Dopo questo ragionamento iniziale il mio cervello ha fatto questo passaggio ![]() 1. la panda la fanno in Polonia, la pubblicità dunque è poco "realistica" ![]() ![]() 2. Non è il primo spot osceno della fiat, quello della 500 non lo sopportavo, la 500....l'italia...insomma hai capito di che parlo! ![]() Mi son spiegato male, vabbè mi ero appena alzato ![]() Comunque il mio era un discorso scherzoso da prendere poco sul serio, è solo una pubblicità infondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.