|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Varese
|
Consulenza partizionamento Vista
Ciao a tutti ragazzi, ho postato per errore su una vecchia discussione di marzo 2007 il mio problema, ma ora lo ripropongo qui in questa nuova discussione, chiedo scusa.
Ho usato gestione disco di Vista per partizionare l'unica partizione C: del mio PC. Volevo ottenere dai circa 280 GB di C: due partizioni, una C: di circa 80 GB e l'altra D: di circa 200 GB. Gestione disco mi ha fatto effettivamente creare la nuova partizione D:, ma lo spazio massimo che riesce a redistribuire è di circa 140 GB per partizione. Insomma mi da un limite allo spazio minimo che è troppo! C: da 140 GB non mi serve. Allora ho provato Acronis Disk Director Suite 10 che usavo benissimo su XP, ma una volta installato e riavviato il pc, a 10 secondi circa dal log-in di windows all'apperizione del Desktop schermo blu di e riavvio in continuo del sistema. Ho dovuto usare la piattaforma di ripristino per ripristinare il PC al momento precendete l'installazione di Acronis. Succede anche a voi? o il vostro Acronis funziona? Io ho installato Vista Home. Adesso non ricordo, ma mi pare che posso creare un Cd bootabile per avviare Acronis prima di windows e fare le partizioni...in questo caso potrei creare il CD con acronis su XP e usarlo su Vista giusto? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.