|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Ps3 e Data di produzione...
Ciao,
Vorrei acquistare la ps3 ma ho in mente un piccolo cruccio ke vorrei togliermi, la data di produzione della console secondo voi quanto influisce sulla bontà dell'hardware? Io ho sempre pensato e magari mi sbaglio ke più è recente la produzione e più i piccoli bug vengono risolti (es. Freez della console, lente difettata etc...) A questo proposito questa mattina al centro commerciale è uscito il bundle ps3 con all'interno haze, quindi io mi chiedevo meglio prendere il bundle di haze dato ke è più recente e probabilmente la console all'interno è di fattura produttiva più recente oppure nn cambia nulla e va a fortuna e quindi potrei prendere anche la ps3 con gt5 a 50euro in meno? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mmm per logica avresti ragione....ma nel caso Sony va al contrario, le prime prodotte più rock le ultime più delicate
![]() Scherzi a parte, le 40gb sono più delicate a quanto pare ma non mi farei comunque problemi la Ps3 è una console affidabile ad ogni modo. Piuttosto fatti un favore, prendi il bundle con gt5p che risparmi ed è un gran bel gioco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.