|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Consiglio Su Masterizzatore
Salve sono in cerca di cambiare il mio masterizzatore Hp 9100 (8x 4x 32x) con un masterizzatore + veloce e con qualche funzione in + (tipo buffer unterrupt e funzioni di overbur)
La mia scelta cadrebbe a okki kiusi su di un bel Plextor W2410TA(24x 10x 40x) ...... nn ci sono commenti dafare ![]() ![]() quindi stavo pensando a qualcosa di un pò meno costoso ma altrettanto affidabile Cosa mi consigliate ??? a) Yamaha CRW2200E (20x 10xx 40x) ......però leggevo che questo masterizzatore se nn ha dei supporti certificati reimposta la velocità e la adatta alla qualità del supporto , mhhhhhhhhh io nn combro di sicuro cd da 2500 l'uno ....il masterizzatore che scelgo deve "ingoiare" cd Acer da 1000 £ l'uno ![]() TDK Cyclone 24X10X40X Ho letto che è un buon masterizz. ma nn so il costo ........ qualche info? Questi masterizzatori sono supportati da cd-rew e clone ??!?? Vorrei spendere max max 350.000 £ (180.00 €) ![]() grazie bye
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Al posto del plex 24x io prenderei il teac 24x o il liteon 24x.
Se vuoi spendere ancora meno prendi lg 16x Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
Quote:
PS: oggi ho visto un Aopen 24x a 230k e buono? premetto però ke ho già lg 16x e ke ci sto benissimo, è solo x curiosità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Liteon e lg
Ho provato personalmente sia il Plextor che l' Lg..due ottimi prodotti, Lg per quello che costa è vantaggiosissimo.
Il LITEON non l'ho provato ma ne ho sentito parlare benissimo.. Ciao M |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Consiglio Su Masterizzatore
Quote:
il TDK costa tantissimo(più del plextor) e non è ai livelli degli altri. Saluti Luigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
LiteOn 24x......non te ne pentirai......
Ever4ever
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
grazie ragazzi questo week ci penso e poi decido.....
se ho soldini il plextor........... se no mi "accontento" di qualche altro masterizz :-)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
La mia classifica personale dopo tante ricerche fatte per scegliere il primo della lista di cui sono molto soddisfatto.
![]() 1) Plex 2) LiteOn 3) Teac Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.