|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
[Po-Fi-Pt] Modulo gps bluetooth Nokia ld-3w (sirfstar III)
come da titolo vendo il suddetto modulo gps bluetooth Nokia ld-3w con il miglior cipset in circolazione ovvero Sirfstar 3 + caricabatteria da auto.. come ben sapete se avete già un cellulare nokia (n70, n73, ecc..) potete benissimo usare il solito caricabatterie dato che l'attacco è lo stesso ed intercambiare le batterie dato che monta una bl-5c.. vendo per inutilizzo dato che l'avrò usato si e no una 10ina di volte in totale..
Prezzo: 40€ foto: ![]() Click for full size per ora preferirei solo consegna a mano dato che non ho molto tempo da dedicare alle poste, ma comunque vediamo..
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho un amico di questo forum che ne cerca uno.. è di prato..
lo avverto subito..spero riesca a contattarti domani in mattinata
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
L'unico problema è che io sono via tutta la settimana, torno venerdì; se per te non è un problema... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che velocità!
![]() per me non c'è nessun problema.. direi che mi va benissimo soprattutto per la consegna a mano.. facciamo così appena torni ci risentiamo per fissare l'incontro quando ti risulta più comodo tanto io il prossimo fine settimana non dovrei avere grossi impegni.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gps venduto oggi a lormayna..
![]() potete chiudere grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.