|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ci siamo ragazzi BUON 2002 a tutti
e speriamo di migliorarci sempre di più nei nostri lavori di EDITING VIDEO, buon 2002 da Paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ricambio
Ciao Paolo,
ricambio gli auguri .. perchè non mi hai detto se il mio SMS in inglese ti è arrivato ... e se lo hai capito ![]() Ehy, sei stato il primo a mettere un messaggio nel 2002 !! Vighi
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao,
chiedo scusa a Paoric se sfrutto il suo post per mandare un messaggio (quasi privato) a Vighi. Visto che non si tratta di un argomento/oggetto particolare, mi aggancio senza aprire una nuova discussione. Hey Vighi, come e' andata la produzione del filmatino di Natale ? Il mio e' andato a meraviglia ed ha riscosso molto successo. Per quanto riguarda la sequenza delle foto, ho simulato l'effetto dell'otturatore della macchina fotografica che si apre e chiude tra una foto e l'altra. Anche se inizialmente volevo sfruttare l'effetto flash dai vostri tutorial, ti posso garantire che l' "otturatore" abbinato con il giusto suono e' di grande effetto e sicuramente molto molto facile da realizzare. Anzi se non lo reputi TROPPO banale, non sarebbe male inserirlo nei tutorial. Ciao, Kauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
benissimo grazie
Ciao Kauro,
visto che sconfini tu io mi adeguo ![]() Il mio filmino ha riscosso tanto successo anche se alla fine per fare in fretta ho limitato le mie idee al minimo! Pensa che ho finito di montarlo e metterlo su VHS alle 11:45 di Natale quando i nonni stavano per arrivare a pranzo ![]() Se mi racconti come hai fatto per l'otturatore ... lo metto più che volentieri. Sei in ufficio ? io sì, se tu anche .. chiamami perchè ho lasciato il tuo numero a casa ![]() P.S. il tempo maggiore l'ho perso per cercare di ricostruire un albero decente .. visto che i miei amici mi hanno mandato alberi ... tagliati ![]() Ciao, Vighi ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao Vighi,
se nel pomeriggio sei in ufficio, ti chiamo. Nel frattempo, per l'otturatore, fammi sapere se vuoi una breve spiegazione o preferisci avere un piccolo esempio in formato MediaStudio (un paio di foto). Ciao e a dopo, Kauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
va bene
vada per il pomeriggio
![]() per l'esempio vanno bene entrambi ... Ciao, Vighi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.