|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problemi con symbian flashing tool
ciao a tutti, è da ieri che ho un grosso problema, quando faccio partire il programma symbian flashing tool per flashare il telefono mi compare questo messaggio di errore:
C:\Documents and Settings\Start\Desktop|Smbian-ROM-Flashing-tool-v1.50.exe non è un'applicazione di Win32 valida. ho provato a fare una scansione antivirus sia con kapersky che con virt, pulito il registro con cccleaner, scaricato un'altro exe di symbian ma mi da' sempre il solito errore.il bello è che fino a 15 giorni fa funzionava alla perfezione. come sistema operativo ho xp, che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hai la possibilità di disinstallare Symbian Flashing Tool ?
Se la risposta è si lo disinstalli, prima di reinstallarlo riavvii il pc, disattivi ripristino config di sistema, lo riattivi (mettendo e togliendo il segno di spunta in Rip Config di Sistema ![]() Per vedere chi ha causato il problema vai in Visualizzazione Eventi digitando il comando eventvwr da Start/Esegui. Alle voci Applicazione e Sistema dovresti trovare degli errori (soprattutto alla voce Applicazione). Doppio click sull'errore e ti si apre un'altra finestra che ti illustra l'errore più nel dettaglio. Importanti sono come dico sempre l'ID e l'Origine. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.