|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
proteins@home,serve gente!
Dai gente,siamo solo in 37 a scaccolare su proteins@home,ma teniamo alto l'onore,joinate questo progetto,le WU sono leggere e elaborabili in 1.30/2h con P4 3,00 GHz! C'è bisogno di voi!
![]() |
#2 |
Member
|
no no,trattano sempre proteine ma si tratta di progetti con scopi diversi!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
noi su ABC@home siamo solo 7 e cmq stiamo andando a prenderci il 19° posto in classifica, grazie soprattutto ad at1839, e cmq anche abc è leggero ed ha il checkpoint
![]() |
#4 |
Member
|
e quindi? io ho solo chiesto a qualcuno di joinare su proteins,puoi farlo tranquillamente anche tu mica è vietato,siccome su proteins c'è bisogno di un po' di spinta chiedevo....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
non prenderlo assolutamente come polemico, non ho nessuna intenzione di scatenare flame...solo che 3d-supplica/incitazione non ne avevo mai visti, e cmq, se è un buon progetto, verrà gente prima o poi...chiedo scusa se le mie parole sono sembrate offensive o comunque fastidiose
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Ciao!
Per le richieste di aiuto o attenzione verso un progetto, un pò nascosto purtroppo, c'è un thread apposito: Consigli per la frusta (dove, tra l'altro, segnalai della "sfida" con PCTuner ![]() Ciao, Frà!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Giusto, bisogna pure aggiornarlo, mi era passato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
proteins@home.....non hanno applicazioni per linux... nonostante il progetto sia partito gia da tempo.....troppo indietro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
In cosa si differenzia da Folding@Home?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
proteins parte dalla struttura terziaria della proteina,cioè la proteina nello spazio 3D per farla breve e calcola tutte i possibili legami tra aminoacidi per arrivare a decifrare la sequenza primaria ovvero la pura sequenza di aminoacidi di cui è composta la proteina
![]()
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#14 |
Member
|
Mitico mastermarcox! nome sul progetto?
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vabbè il contatore del tempo residuo non è un oracolo, prendetelo per quel che è...elaborate e bon, tanto le wu da far sono quelle
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
A me Proteins rispetta i tempi che appaiono scritte.
Adesso sto elaborando wu da 18.07 e sgarra di qualche secondo in meno. Tutta la giornata di ieri ha elaborato wu da 32 minuti, da 17, da 44, da 18, da 29 e i tempi li rispetta. Forse sul tuo pc deve ancora stabilizzarsi
![]() MB Asus P5W64WS PRO - Intel Q6600 - Dissy Zalman 9700 in rame - 4 Gb ram ddr2 800 Mhz Team Group - Scheda video Asus EN8800 GTX - 5 Hd 320 Gb Seagate Barracuda 16 Mb ram Cache in Raid 5 su controller Areca PCI-EX 8x con 256 Mb ram Cache - Case Enermax con Wind Tunnel - Ali Enermax Galaxy da 1.000 Watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Si si con il pc in firma: 3000 mhz
![]() MB Asus P5W64WS PRO - Intel Q6600 - Dissy Zalman 9700 in rame - 4 Gb ram ddr2 800 Mhz Team Group - Scheda video Asus EN8800 GTX - 5 Hd 320 Gb Seagate Barracuda 16 Mb ram Cache in Raid 5 su controller Areca PCI-EX 8x con 256 Mb ram Cache - Case Enermax con Wind Tunnel - Ali Enermax Galaxy da 1.000 Watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Penso proprio di si, anche io ho ancora 1000 e passa crediti in pending e attualmente il Team Berardi_Runza ha su Proteins solo 2 pc: il mio e 1 Xeon dual con HT dove girano anche altri 4 progetti.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.