|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ger_25311.html
Da alcuni giorni è stato presentato il servizio Messenger TV di Microsoft. Accordi con MTV, Mediaset e Sony per i contenuti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Proprio un bel servizio! Ma vorrei capire perchè per vedere un canale devo invitare un contatto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
sarà un caso che abbiano bloccato ""per errore"" qualsiasi messaggio contenente link a youtube??
Tra parentesi, non è l'unica volta che messenger fa questi scherzetti, provate a inviare un messaggio contenente un link .php.. -.- A microsoft..io sono un mac user e ti voglio tanto bene..ma però un ci fà ste bischerate qua dé ![]()
![]() |
#4 |
|
fermi gioco, avevo postato la soluzione qualche giorno fa
aggiungete ai contatti messengertv@live.com link al post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22445429 buona visione ps @al macchettaro ![]() non era in Italia che si è verificato questo "parziale" blocco stammi bene Ultima modifica di dovella : 15-05-2008 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() Il problema è che fa lo stesso anche quando mandi un link.php. Saluti
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Weapons of Mass Distraction.
Con l'avvento di Internet eravamo finalmente riusciti a sperare di liberarci una volta per tutte dalla TV e dalla m...a che ci propina su ogni canale. E ora la vogliono far rientrare dalla finestra. Non sono contro la possibilità di poter personalizzare i contenuti, mi spaventa l'idea di un media come la tv applicato alle potenzialità (sprecate) del PC e della Rete. Provate a cercare su Youtube quali sono i video + visti... la solita robaccia che passa in TV, insomma. Non mi stupisce che i grandi broadcasters abbiano piani di investimento importanti a riguardo... sperano di propinare la De Filippi & C. ai ragazzini che stanno venendo su a pane e PC (e non immaginate quanti ce ne sono che guardano "Uomini e Donne", "Amici" et sim.) Disgustorama. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
concordo con clovis.. ma secondo me la situazione è ancora più grave...
intasando internet con i contenuti tv vogliono pian piano saturare e cercare di ammazzare internet libero.. scusate se sostengo la tesi del complotto ma dal vecchio bill e la gent ecome lui me ne aspetto di tutte.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Messenger per Mac non ha ancora nemmeno la videochiamata, se non per contatti aziendali che si basano su non so quale server assurdo Microsoft. Bah
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Purgatorio, 7a cornice
|
nello screen della conversazione di msn hanno cancellato il nik 2 volte, una se la son dimenticata.. xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
oggi ho provato a mandare un link mediafire ad un amico. Il link (e solo il link) tornava indietro (8 volte per la precisione), ho messo hxxp://www.[...] al posto di http://www.[..] e il link è arrivato perfettamente. Stammi bene e salutami la divisione italiana microsoft nella quale probabilmente lavori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
beh cmq sia mi pare na cavolata quella che devi invitare sempre un amico per guardare la tv.. cmq nn mi tange e nn lo usero mai, anche pk con 29€me so preso tempo addietro l'asus cinema pro super fanta ultra con telecomnado digitale terrestre analogica ec... ec... e so + che contento con quella...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.