|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[VA+SPED] Intel E2180 Boxed
ciao a tutti...causa passaggio sul muletto ad un'E8400...vendo questo procio...E2180, 2GHz, FSB800, molti 10x, 1MB Cache...versione Boxed comprensiva di dissipatore ed in garanzia...
solo a titolo informativo posso dire che il procio è abbastanza fortunello...io lo tenevo a 3.6GHz (400x9) con 1.35v sotto Zalman 9700+AS5 su DFI LanParty DK P35...temp sotto i 70°C durante Orthos...cmq tengo a precisare che non garantisco neanche 1MHz oltre i 2GHz di default [l'oc ha troppe variabili e non voglio responsabilità]... Screen del mio daily: Vendo a 40€ + s.s. Condizioni di vendita: 1) pagamento anticipato postepay o bonifico [se bonifico spedizione ad accredito ricevuto] 2) niente scambi 3) nessuna precedenza alla consegna a mano 4) nessuna garanzia di overclock come già specificato 5) in vendita fuori dal forum 6) possibilità di toglierlo dalla vendita in qualunque momento |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda (a mano se passi da Saronno) comunque coda
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Coda hai pvt.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda mando pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda. interessatissimo
se viene il mio turno manda pvt |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
coda
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Confermo coda con spedizione j+3 o simile, pagamento bonifico
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
CODA al tuo prezzo, avvisami quando il mio turno GRZ.
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda al tuo prezzo
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
procio venduto a fpe...
chiudere pure... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.