|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Imola
|
acquistare vista o attendere nuovo OS?
Ciao a tutti, mi sono trovato ad usare vista dopo l'acquisto del portatile nuovo,e mi sono trovato bene. Il discorso è questo, mi interessava montarlo anche nel fisso, però ho sentito/letto voci su un lancio da parte di microsoft di un nuovo OS data la poca approvazione di vista, e quindi non so se possa valere la pena acquistare una versione di vista (ipotizzavo la home premium), se nel giro di poco ne fanno un'altro....
Grazie ciao a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() il mio consiglio è: fai come vuoi ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non è che mi serva per qualche motivo particolare, è un discorso di qualità di utilizzo e alcune utilities che mi portano ad apprezzare più quello che Xp. Poi considero anche il fatto degli aggiornamenti, il mondo internet è abbastanza insidioso ultimamente, mollìto più che non quando uscì Xp, e quindi mantenere il sistema aggiornato penso sia utile a difendersi (lascio implicito il motivo per il quale non aggiorno Xp).
PEr il discorso costo ho visto che su ebay si trovano versioni a cifre inferiori...dite che c'è del losco dietro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io ho scelto Vista Home Premium in versione retail. Vista secondo me è superiore ad XP soprattutto in ambito sicurezza (e non è poco!!!) grazie a UAC ed IE7 in modalità protetta. Inoltre la Home Premium ha integrato un ottimo MediaCenter, DVD Maker per la creazione di DVD video e altre cosucce che a mio avviso meritano di essere provate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se devi spendere soldi per il gusto di avere Vista, te lo sconsiglio vivamente.
Se compri un hardware nuovo allora il discorso cambia, potresti a 100 euro circa farti una Home Premium OEM. ma se hai XP e vuoi cambiare solo OS per il gusto di farlo, te lo sconsiglio alla grande... non avrebbe senso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
avete letto...adesso abbasano anche i prezzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Che PC hai?
Prenditi una Home Premium Upgrade(studente se puoi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
dunque....il pc:
P4 2.4 Gh fsb800 HT 1.5 Gb Ram pc3200 video Radeon 9600 pro 128 Mb come si fa a prendere la licenza da studente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io ti consiglio di non prender Vista, a meno che tu non voglia spendere soldi per il gusto di farlo...
Se prendi un pc nuovo allora sono il primo a consigliarti vista, altrimenti fossi in t mi terrei stretto XP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.