|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quesiti_vari
Ciao a tutti, volevo avere dei chiarimenti spero di non risultare noiosa...
devo acquastare un nuovo pc e potenziare il mio vecchio, io mi occupo di progettazione cad, grafica 2D, grafica 3D, animazioni e montaggio video....e se vogliamo anche giocatrice di videogame!! (sto giocando Need for Speed-ProStreet ed è davvero bello!!!) Inizio con le domande: 1. per le prestazioni che richiedo è meglio un potente biprocessore o un quad è sempre meglio??? 2. una buona scheda video??? lo so le quadro sono le migliori...ma costano troppo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
guarda io non me ne intendo ma c'è un thread che risulta col titolo di sistema ad 8 core,li un ragazzo ha chiesto più o meno la stessa cosa,facci un salto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@19Dante86: grazie e si l'ho letto, però come dicevi tu lui ha scelto un quad già a priori....io non riesco a capire se nel render dove (correggetemi se sbaglio) il biprocessore mi basta oppure è cmq sempre meglio un quad.
@Stev-O: uhmmm mannaggia devo proprio??? ahahahahahah vabbè allora diciamo per la grafica, e quindi????? e poi.... ho letto che nei render lavora il "processore" quando invece "modello" o cmq gestisco il file diciamo "a schermo" lavora la scheda grafica...è vero? quindi concludendo??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
grafica = quadro fx
ma dovresti vedere se i programmi che usi fanno uso di directx o opengl
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.