|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
photoshop cancellare lo sfondo dietro le scritte
ho creato un livello con le scritte sopra lo sfondo, siccome in alcune parti dello sfondo la scritta non si legge bene ho cercato con la gomma di cancellare lo sfondo rendendolo non bianco ma un po' piu' soft....purtroppo con la gomma non viene un lavoro molto preciso.
c'e' tra qualche opzione la possibilità di sfuocare o di rendere un po' piu' soft lo sfondo dietro le scritte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Se hai photoshop inglese, prova ad andare qui (il percorso dovrebbe essere questo):
Filter->Blur->Blur Oppure prova Radial Blur, con effetto 'Zoom' con numero 15 o più basso Fammi sapere
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
no non funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Dovrei provare io...comunque dovrebbe esserci uno strumento, tipo un triangolo "Blur" qualcosa, nella barra dei menù al lato sx.
Prova con quello, magari anche modificando le opzioni sopra..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Per la leggibilità puoi provare a cambiare corpo al carattere, cambiare carattere ( aka font ), mettere un'ombra, un alone o un bordino al carattere.
mettere un box opaco sotto la scritta. Agire di blur, contrasto, luminosità dello sfondo o solo di una parte dello sfondo. Per esempio se guardi la foto di sfondo nel box della mail list che trovi qui: http://www.castellomonterone.it/ristorante.php Potrai notare come la parte dx sia stata scurita e blurrata per dare visibilità al testo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.