|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS]Tagan U22 580W in garanzia
Vendo come da titolo questo ottimo ali.
Non penso siano necessarie spiegazioni perchè l'utenza di questo genere di prodotti è sicuramente abb esperta. Regge senza problemi, senza scaldare e senza fare rumore nemmeno sotto carico e in gioco col PC in firma. ![]() Questa foto non l'ho fatta io Dati Tecnici Potenza 580 Watt 3,3 Volt 26 A 5 Volt 30 A + 12 Volt (1) 20 A + 12 Volt (2) 20 A + 12 Volt (Combinato) 32 A - 12 Volt 1,0 A - 5 Volt 0,8 A + 5 Vsb 2,5 A L'ali è ancora in garanzia fino al 19/10/2008. Ho ricevuta preso il dragone a milano imballo, manuale. Foto dal vivo ne ho solo 1 perchè mi toccherebbe aprire il PC ed è un lavoraccio. ![]() Vendo per passaggio a ad altro ali, ma solo in previsione futura perchè con l'HW in firma non ho notato cedimenti o instabilità di alcun genere. Non faccio OC quindi non chiedetemi nulla di quel campo. Io lo reputo silenziosissimo e le ventole non hanno ticchettii di alcun genere ne in partenza ne durante l'utilizzo e nemmeno nei giochi sotto carico. Prezzo 75€+SPEDITO in J+3 Non trattabile. Precedenza a mano cinsieme ad altre cose in vendita. Precedenza a mano. Precedenza con altra roba. Non chiedete limatine. Non scambio con nulla. Code veloci (12h) In vendita anche altrove Non accetto resi. Postate solo se realmente interessati e ogni commento si prezzo o altre menate chiedete in PM
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ali venduto a Desmox
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.