|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
[TS/BO/GO/UD + sped] Cerco dissipatori, case e altro
Ciao a tutti,
come da titolo cerco i seguenti componenti: 1) 1x case big tower a scopo modding ( non mi interessa che sia perfetto esteriormente visto quello che ho intenzione di fare ![]() 2) 1x Dissipatore high-end per socket 775 ( Trovato ) 3) 1x Dissipatore per scheda video nVidia ( Trovato ) 4) Ventole Nanoxia 80 e 120mm 5) 2x Ventole 120mm led blu 6) 2x Ventole 80mm led blu 7) 2x Cavi SATA UV blu ( preferibilmente quelli della Akasa, in modo da averli del colore uguale ai cavi gia presenti ) 8) RAM DDR 333/400 oppure Un-buffered DDR 200/266 oppure Registered DDR 200/266 In aggiornamento REGOLE: Siete pregati di inserire informazioni sul bundle, stato della merce. Precedenza a mano Precedenza a blocchi Precedenza per prezzo a parità di articolo Pagamento in contanti, PostePay o PayPal
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei Ultima modifica di majowski86 : 25-09-2008 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
|
ti interessa un REVOLTEC freeze tower, come nuovo usato solo per test 2-3volte
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è un dissi che conosco poco, mi inforno meglio e ti so dire entro stasera. Prezzo? Bundle?
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
ho un bel big tower atx in firma
6 posti frontali, ventoline frontali, rindondante bassa, cassettino estraibile per hd e ali da300 watt
![]() |
#5 |
|
io ho
thermaltake Xaser III v2000 A --> 50 eurini cooler master stacker stc-101 --> 100 eurini a manona a bo il primo è in pronta consegna il secondo lo devo svuotare ovviamente entrambi perfetti se poi vuoi un case bitower da battaglia per sfogartici su... ![]() 10 euri per un bigtower senza frontalini ma con paratie... anche questo a manoni e anche questo è da svuotare...in attesa ti auguro una felice giornata. |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
P.S.: Il case mi serve per farci modding selvaggio, usando dremel e martello.. per questo vorrei spendere meno possibile e non mi interessa un case perfetto. Mi basta che sia un case di qualità, anche se rigato e ammaccato.
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
con tutti i frontalini o quasi... 20 euri |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
|
ho scatola tutto sembra ancora chiusa, te l'ho detto è come nuovo e ha tutto l'ho usato 2-3 volte, 40+sped
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Thermalright ultra 120 extreme.
Completo di scatola ed accessori: 40€+ss Nel caso domani hai già il tracking ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Prestazionalmente parlando ci siamo, per qualche € in piu però online su uno shop ho trovato un zalman 9700 led ( a 56€ spedito ) nuovo e in garanzia. Se sei disposto a dare una limatina ne possiamo parlare, se mi fai un prezzo interessante possiamo concludere nche stasera, visto che esteticamente mi piace parecchio. Le condizioni sono perfette? Niente alette piegate ecc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
IL 9700 ha pretazioni decisamente inferiori rispetto al true.
Nuovo si trova a 50€+spese io te lo cedo allo stesso prezzo ma con ss incluse. Il dissipatore è perfetto e fornisco backplate nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si parla di qualche decimo di grado qualche volta a favore dell' uno e qualche volta dell' altro. Guarda qui
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei Ultima modifica di majowski86 : 18-09-2008 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie,se non mi rettificano la base del true anche se concava per forza di cose viaggiano sugli stessi valori.
Un po come far gareggiare una alfa con una murcielago con le gomme a terra ![]() Comunque mi inviti a nozze ![]() un po di rece prese dai maggiori portali di it: http://www.bit-tech.net/hardware/200...otherm_nv120/5 Volendo ne ho altre. Ti sto parlando da appassionato e non da venditore; lo zalman è un discreto prodotto ma il 120 extr. è su un'altro pianeta in tutti i campi. edit:chiedi pure in sezione se vuoi,avendoli avuti entrambi sono sicuro al 100% di quel che ti sto dicendo. Ultima modifica di microcip : 18-09-2008 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uppete
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
me ne stavo dimenticando.. Per il case sono interessato parecchio allo xaser ma prima devo riuscire a vendere un po di roba e monetizzare... Sei interessato a qualche scambio?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho qualcosina per il liquid cooling, il resto visto il tuo post del mercatino dubito ti possa interessare.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.