|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...are_25153.html
Il rilascio ufficiale della versione finale dell'ultimo Service Pack per Windows XP era atteso per oggi, ma probabilmente ci sarà da attendere ancora qualche giorno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Evvai con i flames Xp VS Vista Vs Linux Vs Resto del Mondo che non c'entrano una mazza con la notizia me che è lo sport preferito da molti, purtroppo :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
spero di ricevere una risposta entro 649 flame imminenti....ormai su hwupgrade è un classico da 1 annetto a questa parte
ho un semplice dubbio: il sp3 è valido anche per Xp tablet edition ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io penso proprio di si, tablet ha delle cose in più anche per la gestione dei pannelli rotanti (sembra un'arma di ufo robot
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sembra esca il 5 maggio in italiano.
Le altre volte è uscito in contemporanea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
aspetteremo qualche giorno, tanto non è un aggiornamento vitale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tarda ad arrivare... si si'
![]() cmq quello li è in inglese e cmq editerei il link: è stato chiuso temporaneamente anche il thread ufficiale in sezione per motivi analoghi ... dovrebbero farlo ma dopo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
x neon
si infatti lo uso nel mio lifebook p1510, in dual con kubuntu 8.04, e mi chiedevo se potevo aggiornarlo, ti ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ultima modifica di fabri27023 : 29-04-2008 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io più tardi installerò la versione in inglese.. avendo xp in inglese
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Tanto a breve ci saranno più info ufficiali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma se si formatta e si ri-installa Windows XP , è necessario prima mettere l'SP2 di questo SP3 , oppure no ?
Se mi ricordo bene , prima bastava mettere direttamente l'SP2 senza l'SP1 , per l'SP3 sarà la stessa cosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
|
Quote:
![]() Saluti
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad ![]() HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la patch wpa2 da scaricare a parte e non con wupdate e neanche con gli aggiornamenti facoltativi era già disponibile da tempo: qui l'hanno integrata assieme alla funzionalità stdby e la diagnostica di rete
...tutte cose già scaricabili a parte ah cmq questo NON è cumulativo nelse nso che occorre almeno xp sp1 per effettuare l'aggiornamento, quindi non funziona a partire da xp liscio NON ha wmp 11 NON ha explorer 7 NON ha directx redist NON ha alcun framework tutte cose da integrare / installare a parte
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
GIA' C'E'
ma scusate io l'ho già scaricato qui e mi ha risolto anche un problema increidibIle di lag mai risolto che avevo con PES6.
http://www.megaupload.com/it/?d=O5E6TFV3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
@0sc0rpi0n0
Ovviamenyte se reinstalli dopo formattazione basta l'ultimo service-pack disponibile :-) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e vai con i link...
![]() vi ricordo che è stat appena chiusa la discussione ufficiale nel forum per i medesimi motivi: io editerei ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
"Eh, se ne incontrano di idiomi nella vita..." cit.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.