Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2008, 20:33   #1
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Play.com e Race Driver: GRID

ciao a tutti!Vorrei comprare Race Driver: GRID da play.com visto che costa solo 39.99 a differenza dei 69,98 del gamestop solo che non so se il gioco ha anche la lingua italiana,voi che dite?me lo consigliate come sito?Molti dicono che è molto buono e affidabile e se è cosi,visto i prezzi,diventerò un cliente fisso!Aspetto delle vostre opinioni a riguardo,grazie!
fede086 è offline  
Old 07-05-2008, 20:36   #2
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Sono 39 sterline, non euro. E sulla conversione si tengono circa 5€.
Old 07-05-2008, 20:36   #3
fede086
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Cholo Guarda i messaggi
Sono 39 sterline, non euro.
quindi?Come faccio a sapere quanti euro sono?Non posso modificare qualche impostazione che mi dia direttamente i prezzi in euro?
fede086 è offline  
Old 07-05-2008, 20:42   #4
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
quindi?Come faccio a sapere quanti euro sono?Non posso modificare qualche impostazione che mi dia direttamente i prezzi in euro?
Sulla sinistra della pagina. Ci sono le bandierine. Viene 56€.

Purtroppo da un pò di tempo non è più concesso comprare in sterline per chi non risiede in UK, quindi ti obbligano ad usare il loro cambio (sballato oltre ogni ragione). I prezzi sono sempre conveniente su molte cose ma personalmennte ne faccio una questione di principio.
Old 07-05-2008, 20:49   #5
fede086
Registered User

Si in effetti hai ragione è abbastanza scandalosa come cosa.. ma questo vale solo per play.com? ho trovato anche questo " http://www.blahdvd.com " lo conosci?
fede086 è offline  
Old 07-05-2008, 20:58   #6
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Sulla sinistra della pagina. Ci sono le bandierine. Viene 56€.

Purtroppo da un pò di tempo non è più concesso comprare in sterline per chi non risiede in UK, quindi ti obbligano ad usare il loro cambio (sballato oltre ogni ragione). I prezzi sono sempre conveniente su molte cose ma personalmennte ne faccio una questione di principio.
Addirittura una questione di principio?
Non ti passa per la testa che se qualcuno compra in Euro è perchè si trova fuori dall'inghilterra e le spese di spedizione costano di più?
Poi ognuno fa come vuole ma il principio mi sembra sbagliato
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline  
Old 07-05-2008, 21:03   #7
fede086
Registered User

Comunque la domanda è se il gioco comprato da play.com è in italiano o meno,come faccio a saperlo?55.99 sono sempre meglio di 69,98!Ah,ma le spese di spedizioni ci sono o no?
fede086 è offline  
Old 07-05-2008, 21:19   #8
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Comunque la domanda è se il gioco comprato da play.com è in italiano o meno,come faccio a saperlo?55.99 sono sempre meglio di 69,98!Ah,ma le spese di spedizioni ci sono o no?
a che serve la lingua in un gioco dove devi schiacciare 2 pulsanti in croce?
niente spese di spedizione, sono gia comprese
torgianf è offline  
Old 07-05-2008, 21:25   #9
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Luca T è offline  
Old 07-05-2008, 21:34   #10
fede086
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
niente spese di spedizione, sono gia comprese

Qualcuno che sa dirmi se sarà multilingua?
fede086 è offline  
Old 07-05-2008, 21:46   #11
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Addirittura una questione di principio?
Non ti passa per la testa che se qualcuno compra in Euro è perchè si trova fuori dall'inghilterra e le spese di spedizione costano di più?
Poi ognuno fa come vuole ma il principio mi sembra sbagliato
Non ti passa per la testa che magari fino a qualche mese fa così non era? ^_^
Mica gliel'ho imposto io di fare la consegna gratuita in tutto il mondo. Se non riesci a gestirla me la fai pagare, non ti inventi un cambio di conversione che mi costa il 10% in più.
Quando un plico via royal mail non supera le 2£...

Liberi loro di mangiare sul 'supereuro', liberi tutti di comprare e risparmiare qualcoosina; Di certo non ho imposto il mio pensiero a nessuno.

Ultima modifica di Cholo : 07-05-2008 alle 21:49.
Cholo è offline  
Old 07-05-2008, 22:08   #12
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Non ti passa per la testa che magari fino a qualche mese fa così non era? ^_^
Mica gliel'ho imposto io di fare la consegna gratuita in tutto il mondo. Se non riesci a gestirla me la fai pagare, non ti inventi un cambio di conversione che mi costa il 10% in più.
Quando un plico via royal mail non supera le 2£...

Liberi loro di mangiare sul 'supereuro', liberi tutti di comprare e risparmiare qualcoosina; Di certo non ho imposto il mio pensiero a nessuno.
Lo so benissimo che prima era così ma facendo i loro calcoli non ci saranno più stati dentro e hanno cambiato e ti dirò di più fino a poco tempo fa il "cambio" era peggiore cioè 30 sterline erano 46 Euro, ora ne sono 42.
Aggiustare il prezzo in base ai costi reali non mi sembra che sia un principio sbagliato, tu lo vedi come un cambio e invece ci sono sotto spese aggiuntive varie.
Tutto qui.
Il principio corretto sarebbe com'è che un gioco che costa 60 $ in America con tutte le spese che possono inventarsi diventano 60 Euro? Quello sì!!!
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline  
Old 07-05-2008, 22:15   #13
fede086
Registered User

Ragazzi,come facio a vedere se è presente l'italiano??
fede086 è offline  
Old 07-05-2008, 22:18   #14
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
(Non) Capisco non usare i thread ufficiali, ma persino non considerare quelli in sticky ...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798

Chiudo
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL