|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Aiutatemi di Nuovo a Sentire!
Allora il mio problema è il seguente:
Da qualche giorno, cosi d'improvviso non sento più l'audio di windows e neanche quello su internet; per esempio non sento l'audio dei video di youtube. La cosa stranaè che tutto il resto va bene. Sento la musica sul pc (mp3) sento l'audio dei filmati etc... Ora nella lista dei servizi la voce windows audio risulta attivata, in automatico. Non so se possa significare qualcosa ma se vado nelle proprieta di windows audio nello sapzio - percorso file eseguibile - mi da la seguente stringa:C:\WINDOWS\System32\svchost.exe -k netsvcs la quale non è pero presente nella lista dei programmi in avvio del msconfig. Preciso che ho provato a disinstallare e reinstallare i driver audio ma non è servito a niente. Io ho una scheda audio integrata c-media AC97 - codec audio CMI9793A. nON SO PIù CHE PESCI PRENDERE! AIUTO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
nei programmi di avvio non lo trovi perchè essendo un servizio non sta nella lista dei programmi (appunto)...comunque non credo dipenda da questo servizio, che per altro mi dici essere attivato in automatico.
La musica ed i filmati con che programma liascolti ? Forse non è lo stesso che viene utilizzato pe rriprodurre i filmati su Youtube...
PC: Dual boot Win XpSp3 - 7 || Q6600 step g0 || ga p35c ds3r || 2x2gb team elite ddr3 1333mhz || 2x160gb samsung sataII raid0 || sapphire 5750 1GB || nec a7191s || lc-power 560w titan || cm centurion 5 HT: Panasonic Th 42Pv60e || Panasonic Dmr Ex75 || Nad T743 || Kef iQ3-iQ2c || Velodyne Cht12r HI-FI: Rotel RA04 || Kef ht3001 (in attesa di nuovi diffusori da scaffale) || Marantz 3001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
la musica l'ascolto con il classico winamp e i video li guardo su media player classic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Io ho lo stesso problema! Ho persino cambiato slot alla scheda audio una Creative 5.1 DGT.
Oltre a non sentire l'audio su youtube e quelli del pc non lo sento neanche nei video di itunes 7.6 però gli stessi video aperti con WMP o nero Showtime non mi danno nessun problema; se salvo i vieo di youtube sul pc e poi li riproduco con WMP o Nero ST sento l'audio.... o win moddato pensavo fosse quello però adesso non essendo l'unico, inizio col disinstallare flash e reinstallarlo dal web... poi provo con altro.. diversi servizi li ho disabilitati per velocizzare win ma non credo sia quello perchè è successo dopo un pò...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
vedo che è un problema comune... anche io lo stesso problema... mentre sentivo la musica con winamp è diventato tutto muto... non sento più nulla. Ho disinstallato e reinstallato la scheda audio più volte, aggiornato i driver. Ma ancora non sento nulla... idee?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Io per vari motivi ho da poco finito di reinstallare il SO.. adesso vedo se si ripresenterà...
p.s.: @ Drunken Master perché non modificheresti la firma con: "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein "
• MBP 13" 2011@16Gb | Nikon D7000 + ATX 116 +18-105 VR + 35mm 1.8G + 50mm 1.8G + 70-300 VC + BP-D11+ Nissin Di866 II | Ultima modifica di cgnn : 04-05-2008 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho formattato da poco e non mi va di rifarlo...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se attacco le cuffie al telecomando delle creative T6060 sento tutto alla perfezione... senza cuffie non sento nulla... che può essere?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho cambiato anche scheda audio ma il problema è sempre lo stesso
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.