|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
quale ULTRACOMPATTA, sotto i 200 Euro?
Non ho particolari pretese in merito a regolazioni manuali ecc ecc, mi interessa una punta e scatta da portare sempre con me...(che faccia foto decenti
![]() Cosa consigliate? grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Aggiungo che per una che ne valga davvero la pena arrivo anche a 250.Una digitale ultracompatta, che faccia bene foto in sequenza, sui 10 megapixel. Che mi dite della casio exilim? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
UP.
Su dai non ci credo che non c'è proprio nessuno che abbia un parere sulle varie ixus exilim ecc ecc o che non possa consigliare, quale possessore, due utenti bisognosi ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
Poco pochissimo ingombro, bel design e foto discrete:
Canon Ixus 70...sotto i 200 euro online ![]() ciao ciao ps: io le casio non ho idea di come siano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
FinePix J10 Fuji - circa 20mm di spessore, zoom 3x, si trova anche a meno di 150 euro
ma non so che foto faccia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il mio consiglio è cercare online i prezzi, poi andare su dpreview e vedere nelle sample gallery le foto fatte con le macchine che possono interessare (in alternativa basta andare su flickr scrvere come chiave di ricerca il modello della fotocamera)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
canon ixus 80 is! buon compromesso qualità prezzo, stabilizzatore, poco ingombro, ottime foto sia in interni che in esterno. comprata da poco e soddisfattissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: TlhIngan wo'
|
Kodak EasyShare C613, mi sa che la trovi più o meno ovunque sui 60 Euro o poco più, ormai. Mi ci trovo benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se poco piu' di 200 gr vanno bene allora canon-powershot-a570
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.