|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Problema tastiera - tasti che si scoloriscono
Ho preso nel 2007 una tastiera Logitech nera OEM, quella più economica che mi serviva per un vecchio muletto (pagata 10€)
Però i caratteri dei tasti mi si stanno lentamente scolorendo ![]() Se la prendo bianca sta volta ho meno probabilità che si scoloriscano? ![]() Oppure mi hanno fregato e mi hanno rifilato una tastiera tarocca? anche se tutti gli adesivi paiono regolari... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Anche la tastiera del portatile di mia madre ha questo problema. Più che rimettersi a fare le lettere con l'indelebile non saprei consigliarti
![]() Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Le tastiere con l'uso si scoloriscono (puoi anche capire che uso ne fa una persona del computer dalla liscezza dei tasti e dalle lettere scolorite).
Comunque in generale il tempo che ci mette una tastiera a scolorirsi dovrebbe consentirti allegramente di imparare il layout QWERTY a memoria. L'unica tastiera che non si solcorisce forse è la Das Keyboard ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però la differenza fra bianco e nero è nulla? cioè fra tastiera bianca e tastiera nera... cmq a scuola ci sono delle tastiere del 1996 e anche prima che hanno ancora i colori perfettamente, e sono state usate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono nato a Tolmezzo ![]() ![]() fine OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Eheh, allora siamo in due!!
![]() Per quanto riguarda la tastiera... non credo dipenda molto dal colore, ma piuttosto dalla qualità costruttiva: io ho una tastiera nera della Logitech e sono sicuro di averla usata molto di più di quanto mia madre usi il suo portatile e non c'è un singolo tasto in cui il bianco tende a sparire. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie paesano ![]() allora punto su un altra logitech nera magari da quella piatta che costa qualche euro in più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
in effetti è strano che le logitech scolorino...
al limite puoi prenderti la tastiera virtuale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma non è che la pulisci col diluente?
![]() Io ho avuto una logitech per 7 anni più o meno e ora ho una startup presa in fiera. La prima bianca e la seconda nera,nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sarà una partita difettosa di lettere...
![]() Anch'io una Microsoft da anni e nessun accenno di scoloritura. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.