|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: =O
Messaggi: 11
|
Avvio Xp Professional
Ciao a tutti, il mio problema è il seguente:
Il mio pc funziona correttamente in ogni cosa, SE tolgo il cd di xp dal lettore dvd, il pc si accende, passa la schermata iniziale, e rimane la barretta lampeggiante infinita... se tengo il cd di xp nel lettore dvd. appare la scritta premere un tasto per ecc ecc.. io non premo nulla, appare la schermata classica di xp e il pc parte normalmente... come devo fare? non vorrei tenere per sempre il cd di xp per far avviare il pc... Grazie in anticipo ![]()
__________________
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 128
|
entra nel bios e modifica l'ordine di boot: metti per primo l'hrd disk e poi il lettore cd...... prova e fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
|
è probabile che sia cosi....
__________________
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: =O
Messaggi: 11
|
Scusate il ritardo, la questione del boot è stata risolta.. ho resettato il bios e ora funziona senza problemi. ora pero, capita durante la giornata, che il pc mi si spenga di colpo. appena lo riaccendo, dopo 1 secondo si rispegne di nuovo.. aspetto qualche secondo.. si riaccende.. e se tutto va bene funziona, altrimenti si rispegne. cosa puo essere?
__________________
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.