|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...chi_25387.html
Si terranno a Bolzano le finali ESL Pro Series, realizzate in collaborazione con Asus e Intel. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
NUOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Io a DoTA ci gioco con i miei amici all'università tutti i giorni... Io però avrei una richiesta se possibile... invece di tirare fuori la notizia della finale di un torneo, perchè non ci dite in anticipo quando il torneo viene indetto, magari con un link al sito ufficiale per avere più informazioni? Io non ho mai saputo di questo campionato, mai sentito prima, eppure è alla sesta edizione. Basta, ho rosicato. >_< Ultima modifica di Sua Eminenza : 22-05-2008 alle 07:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Quad core, 8800GTS, e poi ci mettono un solo giga di ram, con quello che costa, poi...
Con CoD 4 come la mettiamo?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
1gb di ram? Datemi il loro numero di conto corrente che bonifico 40€ e si comprano 8gb di ram, morti di fame
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
eh?
insomma... sono le finali dell'ESL PRO SERIES... e ASUS ha il coraggio di fornire postazioni con 1 GB di Ram? posso capire ke con quel giga camminano PES, CSS, DOTA e TMN... ma CoD4? come lo fai girare su un giga? non gli costava poi neanke tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sono tutti giochi che nn spremono in modo esagerato il sistema su cui girano...un giga di ram secondo me è più che sufficiente per far girare CoD4 o Warcraft a palla anche a risoluzioni molto alte....poi è ovvio che dipende anche dalle ram...e in questo caso suppongo abbiamo optato per moduli di iun certo livello. E poi sinceramente nn penso che quelli della asus siano scemi...suppongo che se hanno optato per questa soluzione è perchè sanno che è sufficiente....
Sta cmq di fatto che in 1000€ di PC un giga di ram in piu nn faceva certo male alle tasche di asus :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
il mio clan (LgK) è nelle pro series
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
avrei cmq partecipato molto volentieri al torneo di CoD4 e PES2008 se avessi avuto la possibilità e sopratutto se avessi saputo prima che esistema una manifestazione di questo tipo...sarà per la prissima (30k €???? O_o.....T.T)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
edit: per warcraft 1 gb d ram è ok, ma con cod4 è troppo ottimistica come cosa XD Ultima modifica di int main () : 22-05-2008 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
haha si, è assurdo, tutti componenti di lusso, e poi ci vanno a appioppiare 1 gb ram pc6400.. stona pure l'hd 160 gb con buffer da 8 mb
guarda caso sono gli unici 2 componenti che non produce (apparte naturalmente la cpu) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
Per partecipare devi essere forte, sono le esl PRO series, per vedere il livello iscriviti ad esl e fai una ladder normale poi vedi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
ma poi l'unica differenza è il sistema di raffreddamento o no? forse mi devo svegliare ancora bene
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
venite con noi.
www.quidmultigaming.com/ non serve dire altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
LMAO io gioco a cod4 con un prescot 3.4 ed 1gb di ram ddr400 economica ed una 9600gt, a 1280x1024 con dettagli tutto extra faccio 80fps se va male senno di media 130fps e nelle mappe chiuse 200fissi.
per cod4,quel pc del asus basta e avanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
essendo proseries dovrebbero avere anche dei pc di livello..Quad core extreme edition e 1 solo gb di ram??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
ma montano veramente 1gb di ram???e magari pure vista.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
cioè spendono più di 800 euro per un procio e non ne aggiungono 60 per un altro gb di ram...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scandalosa la scelta di Pro Merdution Soccer 2008....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.