|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Gladiator 8508 o armor thermaltake???'
Salve a tutti ho intenzione di acquistare il case in questione per provare il mio primo modding (fino ad adesso ho fatto ben poco apparte guaine e neon) volevo consigli su questo case....
Il prezzo è basso(57 €) quindi non so la qualita....però penso che per il primo modding vada bene... I consigli e valutazioni sono ben accetti..... ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso positivamente sul forum con:GnOmOLaMeR , ~FullSyst3m~, Crashland,m@n0w@r,N@meZ,Ingdirect,pchs;Kamzata,Ray-Ban Ultima modifica di cold_mind : 09-05-2008 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dai nessuno a consigli!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
scusa ma che tipo di modding hai intenzione di fare su un case del genere ?
mi sembra più un case da modding leggero, visto cosa offre già in termini estetici. se vuoi passare a un modding pesante, secondo me dovresti puntare a un case più liscio per non farti influenzare troppo... sempre IMHO
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao grazie per aver risposto....
Allora avevo intenzione di mettere una ventola sulla parte laterale del case(in corrsipondenza degli slot pci) una sopra vicino l'alimentatore naturalmnete ventole uv...poi aggingere led all frontalino e un M1 per il liquido collegato al bigwater735....connettori uv,guiane termo restingenti naturalmente uv....neon uv con sensore per la musica....ecc Invece cosa consigli per un case da moddare dall 'inzio (per capirci una cosa simile al tuo) insoma da lavorarci un pò di più??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Altrimenti un armor Thermaltake??? E' un po piùcostoso ma mi piace una cifra....
![]() ![]() ![]()
Ho concluso positivamente sul forum con:GnOmOLaMeR , ~FullSyst3m~, Crashland,m@n0w@r,N@meZ,Ingdirect,pchs;Kamzata,Ray-Ban Ultima modifica di cold_mind : 09-05-2008 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.