|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Lettore DVD per Natale - AIUTO!!!
Salve a tutti, ragazzi.
Sono nuovo in questo forum, e mi sono iscritto perché cercavo tra voi qualche anima pia che mi aiutasse con un grande dilemma. Devo comprare un lettore DVD per Natale, e non so proprio quale. Avevo ordinato un HITACHI GD-8000, ma mi hanno detto che non si trovano più. Premesso il fatto che ho già un lettore CD-ROM che mi va da Dio, quindi il DVD mi serve solo ed esclusivamente per avere una qualità ottima sui film, anche se un ulteriore ottimo lettore CD-ROM non è che guasta. Ora, io uso soprattutto il Ravisent Cinemaster su Win 98 oppure il Power DVD 4 su Win XP, e col mio vecchio Asus E-612 (che si è fuso) andava da Dio. Quindi, c'è qualcuno che mi sa dire quale lettore è il migliore in ambito DVD? Chi dice Toshiba, chi dice Lite-On, chi Pioneer, non ci capisco più niente. Vi prego, aiutatemi voi, che sono disperato. Aspetto le vostre risposte e vi ringrazio tutti anticipatamente. Grazie ![]() GAGLIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Vai tranquillo con un lettore DVD Liteon16x48x...leggo DVD, Rippaggio, audio, dati....tutto in modo fantastico....
...se non lo trovi prendi un Toshiba! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caldiero CITY
|
THE TOSHI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il Toshiba SD-M1612 su Internet?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Ottima scelta: anch'io lo uso e sono molto soddisfatta!
![]() Purtroppo, però, sembrano spariti ... sarà la solita tecnica "pre-natalizia"? ![]() Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.