|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Condivisione di file multimediali dopo SP1
Ciao a tutti,
ho un problema dopo l'installazione regolare del SP1 su vista. Ho continui scollegamenti dal server nella condivisione di file multimediali dalla PS3 al pc. Premetto che prima funzionava tutto a meraviglia, adesso vedo il server multimediale ma dopo un pò si scollega e mi da un finestra sul pc che mi dice che appena Microsoft avrà risolto il problema mi avviserà. Avete idea di come sistemare la cosa prima? In pratica nella rete del server dopo un po sparisce l'icona della condivisione multimediale e la ps3 non vedere più il server. Ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ora sono su xp, non posso controllare, comunque vista ha un servizio apposito per Ps3/xbox e altre specifiche periferiche multimediali
ora non mi viene il nome, prova a fare una ricerca con google per tale servizio, poi apri services.msc da "esegui" e vedi se per caso il servizio è disabilitato nel caso fosse abilitato e in manuale, prova a metterlo in automatico non dovesse essere quel servizio, non saprei, forse le impostazioni di rete o il fwall danno problemi? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.