|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
impossibile eliminare, la cartella non è vuota
ciao, volevo chiedervi questa cosa:
il mio xp ha da sempre, da quando ho cambiato pc dato questo errore su molte cartelle (e non riesce neanche a svuotare il cestino) quando cerco di cancellarle. ho provato con unlocker e dice che non trova nessun processo che blocca la cartella. l'unica soluzione è fare tutto in modalità provvisoria, ma il grosso problema è quando disinstallo programmi che non mi cancella quasi niente!! avete idea di cosa possa essere? io ormai credo che sia qualcosa legato a qualche driver che in modalità provvisoria non viene caricato e non da il problema. questo il mio pc mb asus p5n e sli 2giga ram corsair nvidia 8800 gts hd seagate 500 giga sata credo che molto probabilmente è qualcosa che ha a che fare o con i driver della scheda madre che controllare gli hd. hd rotto non è, ho dual boot con ubuntu che è una scheggia. aiutatemi vi prego!
![]() |
#2 |
Junior Member
|
mi autoaiuto, dovrebbe essere un problema legato al chipset nforce perchè ho visto che anche un altro utente ha lo stesso problema e la scheda madre con stesso chipset
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nulla, ho aggiornato il bios e ancora da il problema, aiuuuto!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.