|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trentino
|
Sostituire lo schermo del portatile
Ciao Ragazzi
![]() Un incidente, di quelli che non capitano mai ![]() ![]() Asus a4s q002 h Danneggiando irrimediabilmente lo schermo al 75% della visuale ora inutilizzata. Attualmente ho collegato all'uscita parallela (con un pò di fortuna lol) un secondo schermo esterno. con cui posso gestire i file. Il portatile non è nuovissimo ma nemmeno da buttare, per quanto abbia terminato la garanzia ![]() Mi chiedevo a questo punto ci sono tre alternative: - continuare ad usare doppio schermo (con limitazioni, perché certi programmi come i giochi si aprono solo sullo schermo principale. - sostituire lo schermo lcd comprandone uno compatibile e avendo una botta di fortuna ![]() - deassemblare in toto il portatile, rendendolo simile ad un fisso.. ossia usare sempre e solo lo schermo esterno. Però qui mi trovo in difficoltà.. ..si può fare? e come? ![]() Voi quale alternativa suggerite, e quali consigli dareste per l'alternativa da voi scelta? ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Guarda nelle discussioni a rilievo c'è qualcosa che forse ti può aiutare
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.