|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
[phishing] Friendpixer
Non so se sia una cosa nuova o meno,ma cercando con google non ho visto nessuno segnalare sta cosa....
Praticamente nel giro di 2 giorni mio fratello e un mio amico sono stati invitati(prima mio fratello da un suo amico,poi il mio amico,invitato da mio fratello infettato) a loggarsi con indirizzo di hotmail e password su un presunto sito di foto chiamato appunto www.*indirizzohotmail*.friendpixer.com... Una volta inseriti indirizzo e pass un bot comincia a mandare ai tuoi contatti il link al sito in cui tu chiedi ai tuoi contatti di loggarsi con indirizzo e pass di messenger. Visto che l'utenza media del forum è abbastanza smaliziata da non caderci l'avvertimento non è rivolto direttamente a voi,ma ai vostri parenti e amici un po' noob. La cosa strana è che non ho trovato nessun sito italiano che parlasse di sta cosa...Altrimenti non l'avrei segnalata... qualcuno sa dirmi qualcosa di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
Esattamente.
![]() Hai qualche informazione più dettagliata? Cioè,il problema è risolvibile cambiando password o c'è anche qualche porcheria da togliere nel computer? Ho visto che nell'altro topic dicevi che vieni iscritto a questo sito...Come si fa a cancellarsi? Ho cercato friendpixer,ma non ho trovato siti ufficiali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.