|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
RM vendo 8600gt xfx 512mb ddr2
come da oggetto,5 mesi di vita,vendo a 35 euro
geforce 7200 gs PoV 256mb a 15 euro |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
coda 8600gt
hai foto ? garanzia ? perfettamente funzionante ? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda per questa.
hai foto,bundle,garanzia,funziona perfettamente?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
Di dove sei ? A 30 euro a mano anagnina-gra me la prendo pure in giornata
![]() edit: dimenticavo che già ti ho mandato il mio numero di cell...ad ogni modo qualora passassi per roma centro-sud fammi uno squillo che ci incontriamo di persona ...ciao e grazie Ultima modifica di -noxius- : 16-05-2008 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
coda 8600gt
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
allora facciamo così ... A MANO AL SUO PREZZO
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
è nuovissima, la tengo solamente di riserva non avendo video integrato sulla mia asus,avendo venduto la asus,non mi serve piu (nuova main con video integrato)
Ultima modifica di navarre63 : 16-05-2008 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pagato
![]() attendo il nr tracking |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Non è molto corretto questo tuo comportamento , praticamente hai bloccato la trattativa tra me e lui .. Ci eravamo scambiati anche i numeri di telefono ; bravo
![]() Ad ogni modo te la lascio, non mi va di stare a questionare qui per tali inutili questioni nè tantomeno stare a creare ulteriori problemi ; certo è però che avresti dovuto, almeno per decenza, agire diversamente . |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ora mi spieghi perchè tu saresti prima di me in coda , sono proprio curioso di vedere cosa dici Non è che tu invece volevi a tutti i costi saltare la coda ? tant'è vero che ti sei scambiato i dati senza aspettare cosa facevano quelli prima di te (c'era pure fybpeppe prima .... !!!! ) anzi, ora segnalo pure ad un mod Ultima modifica di Atomix : 16-05-2008 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
-non c'è stato nessun illecito da parte mia -avevamo già parlato di questa scheda in una precedente discussione e quindi in coda c'ero prima io , da un paio di giorni -è il venditore che mi ha chiesto il numero di cellulare Fai come vuoi , ma guarda te che maleducato ![]() Poi anche per 5 euro , che signore ! I miei più sinceri complimenti .. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1744239 Ci eravamo scambiati messaggi privati l'ultimo dei quali gliel'ho mandato QUESTA MATTINA ALLE 9:30 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Il comportamento di Atomix in questo thread mi pare regolare : è il primo in coda e non ci sono specificate precedenze che lo farebbero decadere dalla sua posizione.
La trattativa di cui nell'altro thread poteva continuare , in questo sensa la cosa è stata gestita male dal venditore che avrebbe dovuto mantenere la coda di GiuseppeHU anche in questo thread. Nell'altro thread noxius aveva espressamente lasciato (post) quindi l'unico a poter avanzare pretese è GiuseppeHU. occhio a questo tipo di uscite... |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Se qui è necessario creare problemi, dispute e litigi del genere per un tale importo , credo che siamo arrivati proprio alla frutta , ed è un discorso in generale . Si sospende per nulla e molte volte a torto senza nemmeno sentire la controparte , si segnala senza motivo e ci si scalda tanto per magari una semplice incomprensione .. Mah , certe volte rimango di stucco qui dentro .. Auguro all'acquirente di ''godersela'' , come se fosse l'unica in giro a quella cifra ![]() Con questo chiudo , non mi interessa nè ho voglia di continuare a questionare su una cosa tanto banale . Ultima modifica di -noxius- : 16-05-2008 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
ma secondo te,
io come diavolo facevo a sapere che c'era un'altro 3d di vendita di qiesta scheda ? qualcuno qui lo ha detto ? tu lo hai detto prima dia desso ? Quote:
Quote:
pure.... questa la leggo solo ora Ultima modifica di Atomix : 17-05-2008 alle 11:44. |
||
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scheda arrivata e perfettamente funzionante
ok al venditore ![]() per le discussioni 'extra' di cui sopra caliamo un velo pietoso, chiunque entra e legge tutto se ne può fare un'idea , fortunatamente |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.