|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Offerta SKY 15€ al mese
Buonasera,
ieri sera sono stato contattato da un signore del call center di SKY il quale mi ha proposto -SKY a 15€ al mese per 1 anno -240 canali fino a fine Settembre, mentre da ottobre a aprile 40 canali -Installazione parabola sul tetto con contributo di 19€ (solo una volta) -Se/quando disdico la parabola rimane mia -Decoder e carta incluse nelle 15€ mensili In pratica voi sapete dirmi quali sono questi 40 canali e quali sono questi 240 canali che avrei fino al 30 settembre? Quanto ci vuole per fare attivazzione e menate varie? Queste ovviamente sono tutte cose che chiederò l'unedì prossimo alla persona che mi chiamerà ma volevo un vostro feedback. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Ciao, sul sito (http://www.sky.it/corporate/pagine/a...bbonarsi.shtml) c'è scritto che è solo per tre mesi...pagare 1 anno di sky(pacchetto completo) 15€ non è un offerta...è un regalo...
![]() ![]() ![]() I 40 canali sono compresi nei pacchetti : mondo, cinema, calcio, sport.. ![]() Ciao
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
io parlo da uno che subisce tante telefonate a settimana da sti qua soprattutto in ore pasti (ma che cazz vogliono, non ho mai detto di si) e dal loro comportamento con me, imho, sono inculatori a sangue... poi vedi tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Diciamo pure che le inculate le prendi anche dopo che ti sei abbonato...quando vedi che fanno offerte allucinanti per i nuovi abbonati, facendo pagare molto meno i vari pacchetti o facendo offerte temporanee...cosa che a me non è mai successa nonostante sono abbonato dai tempi di telepiù!!! E diciamo che non mi dispiacerebbe vedere delle offerte speciali per i "senior abbonati" come me che pagano da anni senza mai ricevere sconti!
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
io a skai non gli dò una lira
![]() Paghiamo l'abbonamento RAI, che mandassero i filmi sulle reti rai ![]() ![]() ![]() e la smettessero di finanziare reality, fiction, programmi idioti e zozzerie ! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non paghiamo il canone rai da anni.
ora è tassa sulla tv. quindi anche senza rai la tassa te la becchi lo stesso.
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ragazzi, ci sono cose che quelli al call center non dicono? c'è qualcosa in particolale che devo chiedergli? Insomma ce qualche missile diretto al mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() cambia nome ma non la sostanza, sono sempre finanziamenti che vanno alla rai TV, altrimenti da dove credi che vengano i soldi per finanziare tutte quelle schifose fiction e programmi inutili ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
Quote:
X i film vado solo di dvd (niente pubblicità, nn censurati e qualità superiore), x le partite uso internet e x cs altro mi serve la tv?
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A te la scelta.. ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.