|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Cambiare l'hard disk sul macbook pro
Salve a tutti.
Sono un felice possessore di un MacBook Pro 15" da qualche mese ormai (il mio primo mac ![]() Chi mi illumina? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e se prima di una riparazione in garanzia rimettessi su l'hdd originale?
il discorso della garanzia vale anche per la ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
non è che se rimetti l'hdd originale la garanzia è ancora valida. nello staccare l'hdd originale rompi dei sigilli (NO?? a me è capitato così su un imac) e bye bye warranty
con le ram invece no, per gli slot previsti per un upgrade ovviamente. in pratica, non devi smontare il mac.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Interessa anche a me come fare.
Come difficoltà come siamo messi? Io ho felicemente sostituito l'HDD all'iMac 24'' che avevo (quello bianco, non quelli di ora). Siamo sullo stesso livello di complessità o ci sono difficoltà ulteriori?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
non ci sono sigilli!
comunque, per una modica cifra ve lo fate fare all'apple store. io l'ho fatto da solo con ifixit.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
detto questo la difficoltà è bassa, è molto ma molto più difficile cambiarlo sugli iBooK G4 ( ci ho messo 2 ore..... con la guida) Ultima modifica di Ravered : 01-03-2008 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Per la cronaca l'ho fatto da solo senza problemi. E' solo un lavoro di pazienza, calma e precisione.
Consiglio di portarlo all'Apple solo se si è degli imbranati, altrimenti è una cosa fattibilissima anche in piena autonomia...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Gente...al centro assistenza mi hanno detto che cambiare l'hdd fa decadere la garanzia anche se lo faccio fare a loro!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Edit: scusate, doppio post
Ultima modifica di Lanfi : 29-04-2008 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Se vieni da noi ti diciamo la stessa cosa!
Non può essere cambiato nessun componente (all'infuori della ram) su un computer apple se è in garanzia. Che poi ci sia chi chiude un occhio questo è un altro discorso... PS. Sigilli non ce ne sono,ma come diceva "Ravered" un tecnico esperto se ne accorge se il portatile è stato aperto oppure no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.