Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2007, 19:42   #1
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
Dragon's Lair per HD DVD

Qualcuno ha comprato oppure ha intenzione di comprare questo titolo per HD DVD?
Va con il controller della 360?
Voi che ne dite? l'idea di vederlo girare nel lettore della mia Xbox360 hd dvd non è male, il videogioco mi ha sempre affascinato nelle sale eh si mi sa che so vecchiotto
Ho anche letto che stanno per preparare l'uscita di Space Ace sarebbe grande.

P.S.
Spero di non averlo messo nella sezione sbagliata, ma credo di no...
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 19:58   #2
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

ho appena finito di cvedere il traileer e mi ha risposto alla domanda... fanno vedere la nostra bellissima Xbox... quindi è giocabile con il controller...
ok devo vedere dove ordinarlo
Old 07-10-2007, 21:33   #3
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Occhio che le versioni su DVD avevano i tempi delle mosse leggermente sfasati rispetto al coin-op originale, ed a volte tra una mossa e l'altra c'erano dei brevissimi ma odiosi caricamenti. Almeno nei DVD che posseggo io è così (ho il cofanetto del 20° anniversario), c'è il rischio che la nuova edizione HD-DVD abbia gli stessi problemi.
Per giocare una conversione perfetta, almeno per quanto riguarda il gameplay, devi usare il Daphne (emulatore PC), purtroppo in questo caso è la grafica a non essere all'altezza dell'originale, presentando una certa compressione.

Se per caso compri l'HD-DVD ed è identico al coin-op anche nelle mosse, fammi sapere che lo piglio su bluray.
Old 08-10-2007, 00:01   #4
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Sono molto interessato ragazzi.....a dire il vero preferirei "Space Ace"...ma per cominciare va bene anche DL.........ma ditemi....sulla PS3...sarà possibile farlo girare o si parla soltanto di HD-DVD?????

Se si....da chi o dove lo si prende????

Ciaoooooooo

P.s. evviva gli anni '80 con i suoi Laser-Coin-Op!!!!!!!
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 00:16   #5
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
a dire il vero preferirei "Space Ace"...ma per cominciare va bene anche DL.........ma ditemi....sulla PS3...sarà possibile farlo girare o si parla soltanto di HD-DVD?????
Se non ricordo male avevo letto di un uscita anche in versione bluray, ma solo per Dragon's Lair, però credo che in seguito arrivi pure Space Ace. Per quanto riguarda l'acquisto, secondo me conviene cercare in qualche shop online o al limite nei grossi centri commerciali, sono giochi di nicchia che difficilmente trovi nei comuni negozi.
Old 08-10-2007, 07:46   #6
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

qualcuno ha idea se si possa trovare anche in italiano?
non ricordo se il parlato originale del coin op fosse nella nostra lingua
Old 08-10-2007, 11:32   #7
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

No è solo in lingua originale
Old 08-10-2007, 18:39   #8
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

confermo sono tutti in lingua originale!!!

P.s. ho provato a fare un giro sulla rete....ma o non ci so fare...o ancora non c'è nulla!!!

R3D.
Old 08-10-2007, 18:45   #9
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
ma che senso ha farlo uscire in hd-dvd ?

cioè non è più economico per il produttore metterlo..che ne so..su 3 dvd9 ?
Old 08-10-2007, 19:05   #10
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

che domanda è scusa???

Non sarebbe per nulla pratico...ti immagini dover interrompere mentre stai giocando con una scritta del tipo "inserti disk 3"....mi fai tornare in mente i gloriosi tempi dell'Amiga......
Old 08-10-2007, 19:52   #11
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
Quote:
che domanda è scusa???

Non sarebbe per nulla pratico...ti immagini dover interrompere mentre stai giocando con una scritta del tipo "inserti disk 3"....mi fai tornare in mente i gloriosi tempi dell'Amiga......
beh non è che interrompi mentre stai giocando..

al massimo tra un livello e l'altro, cioè una cosa che fai 2 volte nell'arco di tutto il gioco. mica stai sempre a swappare come un cretino.

under a killing moon ad esempio era su 4 cd, diciamo che giocandoci continuato dovevi swappare ogni 3-4ore.

il sistema dell'amiga era un po' meno lineare, sono pure passati 20 anni.
Old 08-10-2007, 19:55   #12
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Quote:
confermo sono tutti in lingua originale!!!

P.s. ho provato a fare un giro sulla rete....ma o non ci so fare...o ancora non c'è nulla!!!

R3D.
Confermo, hai cercato male
Non so se si può mettere il link ad uno store, quindi per evitare di andare contro la politica ti posso suggerire di cercare sul rio delle Amazon i
nel caso fosse possibile metterò il link
Old 13-04-2008, 23:01   #13
caronte73
Member

L'Avatar di caronte73

Iscritto dal: Oct 2007
ciao ragazzi,

io l'ho comprato, versione HD DVD...

c'è un problema però, spero che qualcuno legga e possa aiutarmi...

allora, ho una xbox360 con relativo lettore hd dvd import (e comunque anche con quello europeo ha gli stessi problemi)

in pratica, quando si muore la scena riparte da un punto totalmente differente da quello in cui si è morti, sempre e tutte le volte. questo però accade dopo aver superato il ponte (primo livello), se si muore sul ponte il gioco riparte da li, ma solo in questo frangente...

se si muore dopo è una tragedia, la storia e i livelli vanno a farsi fottere, si riparte sempre da uno stage diverso, e non so perchè...

su dvd (e sul lettore hd del 360) questo non succede, tutto funge perfettamente...

chi ne è in possesso può fare una prova? e poi, questo problema è noto anche con i lettori normali?

ho provato a contattare anche l'assistenza della DIGITAL LEISURE, ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito... comunque riproverò.

per la cronaca, il lettore HD DVD del 360 oggi si è anche aggiornato all'ultima versione, ma niente da fare...

per quanto riguarda la definizione, beh... il DVD ne esce miseramente a pezzi!!!

visto in VGA è uno SPETTACOLO!!!

aspetto vostre notizie e consigli, ciao
caronte73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 23:19   #14
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
La mia versione DVD del gioco mi pare vada alla stessa maniera: se muori, capita spesso che cominci da una scena differente.

Credo sia normale.

PS. Dragon's lair è ganzo, ma non lo pagherei più di 5€ in tutto (il prezzo che ho pagato per la versione DVD), e giusto per il fattore nostalgia.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 10:24   #15
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Che io sappia, la versione HD DVD dovrebbe essere tale e quale quella arcade, in cui appunto ogni volta che si moriva si ricominciava da una stanza diversa (apposta per spillare più quattrini ovviamente).
Certo in una versione "da casa" è una cosa senza senso e piuttosto seccante direi..
Old 14-04-2008, 21:39   #16
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

scusate....ho dimenticato di dire che ho preso la versione B-ray che può girare su PS3....e in 1080p è una vera figata........niente a che vedere con la versione ufficiale in laser disk!!!!

viva la nostalgia..........
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il visore con Android XR di Samsung è pr...
Framework Laptop 16 di nuova generazione...
Google ha le idee chiare: ecco i piani p...
Potenza da SSD ma è una chiavetta...
Apple chiede aiuto a Google? La tecnolog...
GEEKOM sfida Apple con il nuovo A9 Mega:...
Da 119€ a 78€: microSD SanDisk Ultra da ...
Gli Apple Watch non sono carbon neutral:...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian