|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Neon lampeggianti dentro il case..
salve volevo sapere ke mi serviva x far lampeggiore dei neon dentro il mio case
ho visto molti video in youtube dove i neon lampeggiavano a suon su musica......e mi kiedevo ke serviva..... grazie in anticipo
![]() Ultima modifica di Ramses_1 : 06-04-2008 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
Servono dei neon per interni per auto a ritmo di musica...
![]() Io li ho pagati 15€ in un mercatino delle pulci, erano due da 15cm... Per farli lampeggiare c'è una centralina con un regolatore che fa funzionare i neon a ritmo di musica in base al volume della musica! Se la musica è troppo alta e i neon rimangono fissi accesi, si deve abbassare il regolatore e viceversa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ah ottimo...questa centralina ha un nome particolare? dove dovrei cercare...e x i collegamenti?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
non c'è bisogno di andare per forza sugli accessori da auto, ci sono anche quelli già fatti apposta per il pc, ad esempio i coolermaster aurora dual che hanno già il sensore si suono fornito insieme ai neon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie ragazzi! wow siete fantastici...
in 2 sec mi avete tolto tutti i dubbi in merito ![]() vorrei pure mettere il nuovo dissipatore della termalteck blue orb fx...cn scritta rotante http://it.youtube.com/watch?v=T8u82_...eature=related e comprare nzxt nemesis elite come case... ah un altra cosa...avevo visto quei case trasparenti in plastica...sembrano carini ma mi sn stati sconsigliati....voi ke ne pensate?! ps(hey lorenz il tuo mod è da paura..bravo)
![]() Ultima modifica di Ramses_1 : 06-04-2008 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
giallo e nero dell'ali.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
perke dicono ke la sporcizia si vedra sempre..e ke il pundo dove è posizionata la cpu tende ad opacizzarsi x il calore della cpu stessa
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
C'erano dei neon che li trovavi anche in shop famosi italiani...
ne vendevano un sacco.... se ti interessa ti pvtizzo dove comprarli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
sarei interessato pure io al'acquisto di questi neon ad intermittenza musicale, ma avrei alcune domande:
1) quanto costano? 2) quanto sono grandi?? 3) c'è un "centralina" che permette di lasciare spenti questi neon??? 4) c'è un opzione per lasciare accesi i neon anche seza musica???? 5) dove si comprano????? ringrazio chiunque risponderà alle mie domande ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
se non ricordo male 15 € la coppia... e son da 10 12 cm..... son bellini... alcuni con l'effetto scarica elettrica... vedi sfera! ![]() NON ERANO QUESTI MA QUASI.. ora cerco... questi son da 40 cm.... questi invece son i led lampeggianti.. avranno una resistenza... MA ANCORA non son quelli ch edicevo io... ![]() Ultima modifica di APRILIARSV1000R : 16-04-2008 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
comunque, mi sai dire un sito dove si trovano? mi bastano dei comunissimi neon che si illuminano ^^
e poi se ci sono quelli UV-reactive sarebbe pure meglio, perchè ho una certa idea per il plexi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.