|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Problema con accensione...
Ciao a tutti!
Ho un computer che tra poco compie 5 anni. Purtroppo di recente mi ha cominciato a dare problemi quando vado ad accendere il computer. Le specifiche sono le seguenti: Processor AMD Athlon 2800+ Ram Corsair 512MB DDR PC3200 @400mhz Graphics Card Sapphire Radeon 9800 Pro 128MB Mother Board ABIT NF-7 Nforce 2 ultra Nulla Overclocked.. Il problema e' che quando accendo il computer, a volte non viene trasmesso nessun segnale al monitor. Quando cambio il monitor l'immagine appare. Pero se poi vado a cambiare qualcosa nel Bios, devo rimettere l'altro monitor per far si che vedo qualcosa. ![]() Una volta che l'immagine si vede, mi dice che CPU is Unworkable, pero se premo F1 posso continuare a caricare a Windows XP tranquillamente. Ho notato che il processore mi viene segnalato come 1250+ invece di 2800+ (che cmq succede quando c'e' un settaggio errato di FSB se non mi sbaglio) Ho letto in giro ed i problemi potrebbero essere legati; alla batteria della MoBo (pero l'ora nel BIOS e' giusta) alla MoBo.. alla scheda grafica?? (dubito, siccome ho provato ad usare sia normale VGA e DVI ed il problema persiste) aiutatemi per favore! ![]() ![]() darioc Scusate se questa domanda sia già stata chiesta, pero' ho pure usato il tasto 'cerca' ma ho trovato poco di utile e che sia relativo al mio caso
DarioC - Contact Me: DarioC.Photography@Gmail.Com Visit My Website: DarioC Photography Website Visit My FotoBlog: DarioC Blog Ultima modifica di DarioC47 : 11-04-2008 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sei completamente ot
io cmq proverei a smontarlo tutto ripulirlo, pulire ventole e filtri ventole, reinserire la pasta termic alla cpu, togliere polvere ecc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
hmm.. non sapevo in quale zona inserire il mio problema
![]() se un Mod mi potrebbe spostarlo in una zona appropriata.. ![]() cmq forse provo a ri-installare XP forse risolve qualcosa... ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
ciao.
Facci sapere cosa succede! Tienici aggiornati. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.